ciao raga, avrei bisogno di una scheda che mi faccia allenare 2 volte a settimana( nn posso andarci 3 volte x lavoro).. chi mi da una mano? qualcosa di nn impegnativo al massimo sto cercando di togliere kili + che altro ne ho già persi 13 e sto in ketogenica.
Allenamento 2 volte a settimana.. un aiutino
Collapse
X
-
Secondo me le proposte di tozzi al riguardo non sono malaccio (cerca sul sito di olympian's) oppure potresti optare per 2 full-body settimanali incentrate sui multiarticolari variando gli esercizi...(a seconda delle finalità) e dopo l'allenamento farei una mezz'ora di tapis roulant (cercando di stare intorno al 70% della frequenza cardiaca massima (BTM))
-
-
in chetogenica ci si allena solitamente due volte a settimana amico mio....
al massimo tre split ma molto brevi altrimenti sarebbe deleterio a livello muscolare..
dunque due split le vedo benissimo...farei lunedi e martedi post ricarica cosi' da essere al massimo e depletare velocemente il glicogeno e rientrare in ktg...lunedi' distretto superiore e martedi' inferiore....
seconda opzione:lunedi' full-body....giovedi' full-body cambiando i range di rip e gli esercizi che devono rimanere es base...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioin chetogenica ci si allena solitamente due volte a settimana amico mio....
al massimo tre split ma molto brevi altrimenti sarebbe deleterio a livello muscolare..
dunque due split le vedo benissimo...farei lunedi e martedi post ricarica cosi' da essere al massimo e depletare velocemente il glicogeno e rientrare in ktg...lunedi' distretto superiore e martedi' inferiore....
seconda opzione:lunedi' full-body....giovedi' full-body cambiando i range di rip e gli esercizi che devono rimanere es base...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioin chetogenica ci si allena solitamente due volte a settimana amico mio....
Commenta
-
Commenta