Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento 2 volte a settimana.. un aiutino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento 2 volte a settimana.. un aiutino

    ciao raga, avrei bisogno di una scheda che mi faccia allenare 2 volte a settimana( nn posso andarci 3 volte x lavoro).. chi mi da una mano? qualcosa di nn impegnativo al massimo sto cercando di togliere kili + che altro ne ho già persi 13 e sto in ketogenica.
    DMM JUNIOR TEAM Lord Myth


    #2
    Secondo me le proposte di tozzi al riguardo non sono malaccio (cerca sul sito di olympian's) oppure potresti optare per 2 full-body settimanali incentrate sui multiarticolari variando gli esercizi...(a seconda delle finalità) e dopo l'allenamento farei una mezz'ora di tapis roulant (cercando di stare intorno al 70% della frequenza cardiaca massima (BTM))

    Commenta


      #3
      in chetogenica ci si allena solitamente due volte a settimana amico mio....
      al massimo tre split ma molto brevi altrimenti sarebbe deleterio a livello muscolare..
      dunque due split le vedo benissimo...farei lunedi e martedi post ricarica cosi' da essere al massimo e depletare velocemente il glicogeno e rientrare in ktg...lunedi' distretto superiore e martedi' inferiore....
      seconda opzione:lunedi' full-body....giovedi' full-body cambiando i range di rip e gli esercizi che devono rimanere es base...
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        in chetogenica ci si allena solitamente due volte a settimana amico mio....
        al massimo tre split ma molto brevi altrimenti sarebbe deleterio a livello muscolare..
        dunque due split le vedo benissimo...farei lunedi e martedi post ricarica cosi' da essere al massimo e depletare velocemente il glicogeno e rientrare in ktg...lunedi' distretto superiore e martedi' inferiore....
        seconda opzione:lunedi' full-body....giovedi' full-body cambiando i range di rip e gli esercizi che devono rimanere es base...
        Direi che per le full-body ci troviamo abbastanza d'accordo... mentre al riguardo di tozzi le proposte cui facevo riferimento sono basate su 2 allenamenti settimanali della durata di circa 50 min (infatti quasi tutte le schede BIIO sono 2 volte a settimana) solo ke in effetti le split sono 3, quindi forse la tua proposta potrebbe essere più indicata per una questo tipo di dieta specie per la scelta dei giorni di allenamento (adiacenti)

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          in chetogenica ci si allena solitamente due volte a settimana amico mio....
          al massimo tre split ma molto brevi altrimenti sarebbe deleterio a livello muscolare..
          dunque due split le vedo benissimo...farei lunedi e martedi post ricarica cosi' da essere al massimo e depletare velocemente il glicogeno e rientrare in ktg...lunedi' distretto superiore e martedi' inferiore....
          seconda opzione:lunedi' full-body....giovedi' full-body cambiando i range di rip e gli esercizi che devono rimanere es base...
          quoto dorian.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎