Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proporzioni..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proporzioni..

    scusate se uno punta ad avere delle proporzioni perfette spalle petto c'e qualche tecnica? magari tenere un rapporto tra KG per le varie parti del corpo tanto per dire se di bilanciere fai X kg di alzate laterali dovrai restare sui y kg?

    ..o altri modi?

    come sempre parlo di fitness e non di bodybuilding
    La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

    #2
    Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggio
    scusate se uno punta ad avere delle proporzioni perfette spalle petto c'e qualche tecnica? magari tenere un rapporto tra KG per le varie parti del corpo tanto per dire se di bilanciere fai X kg di alzate laterali dovrai restare sui y kg?

    ..o altri modi?

    come sempre parlo di fitness e non di bodybuilding

    il trucco sta nel dedicare delle energie proporzionali ad ogni gruppo.
    peccato sia un'utopia, dal momento che avrai sempre dei gruppi più forti e dei gruppi più deboli. il palliativo sarà dunque allenare con maggior dedizione le parti che tendono a rimanere carenti.
    ma ripeto, la questione è semplice in teoria...



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #3
      In una vecchia scuola del BB sembrerebbe di sì. Credo però sia un'utopia, dato che di solito si cerca di sviluppare la maggior massa muscolare possibile
      Last edited by Trokji; 10-07-2006, 19:31:05.

      Commenta


        #4
        Dedica più energie colpendo i punti deboli.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Trokji Visualizza Messaggio
          In una vecchia scuola del BB sembrerebbe di sì. Credo però sia un'utopia, dato che di solito si cerca di sviluppare la maggior massa muscolare possibile
          non sai dove posso trovare qualche info.. visto che non punto a piu massa possibile ma ad avere belle proporzioni o almeno che a me piaciono.. se trovassi qualcosa di tecnico a riguardo.. ad esempio sul programma in excel di BB quello che ti permette di fare le dieta etch calcola le proporzioni pero' in mm delle varie parti del corpo.. pero' speravo qualcosa piu legato ai carichi visto che il millimetro non lo uso e mai lo usero'
          La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

          Commenta


            #6
            Io mi riferivo a "vecchia scuola" pensando a Shwarzanegger per esempio.. prima cmq si deve costruire parecchia massa muscolare, poi si pensa eventualmente a migliorare le proporzioni, o almeno, di solito..

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎