Originariamente Scritto da Trokji
Visualizza Messaggio
addominali e pettorali
Collapse
X
-
wow.. mezza giornata che non gho controllato il forum e ci sono 15 risposte in più.. cmq
io ho già fatto 4 mesi di palestra sotto controllo dell'istruttore e ho visto che si sono sviluppati i quadricipiti i bicipiti spalle e un pò il petto.. il resto leggermente..
cmq sta cosa delle flessioni a mani unite non la spapevo.. io facevo solo quello tradizionali.. con i piedi sollevati
non so se mi potete dare qualche dritta... NON MI DITE CHE DEVO FARE LA DIETA che sono 1.80 e peso 60kg.. sono un pò sottopeso..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi91 Visualizza Messaggiowow.. mezza giornata che non gho controllato il forum e ci sono 15 risposte in più.. cmq
io ho già fatto 4 mesi di palestra sotto controllo dell'istruttore e ho visto che si sono sviluppati i quadricipiti i bicipiti spalle e un pò il petto.. il resto leggermente..
cmq sta cosa delle flessioni a mani unite non la spapevo.. io facevo solo quello tradizionali.. con i piedi sollevati
non so se mi potete dare qualche dritta... NON MI DITE CHE DEVO FARE LA DIETA che sono 1.80 e peso 60kg.. sono un pò sottopeso..
non farmi come ste vecchiette nonnette 90enni del ***** che credono che dieta voglia dire dimagrire...è la cosa + ottusa che si possa dire...
ci si ingrassa anche in dieta a maggior ragione se pesi 60kg una sana pulita e ben strutturata dieta per la massa ti può solo giovare...
ps: ci sono diete e diete io in massa mi ingrasso e divento ciccione tanto x puntualizzare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi91 Visualizza Messaggiowow.. mezza giornata che non gho controllato il forum e ci sono 15 risposte in più.. cmq
Commenta
-
-
Iscriviti a settembre e per ora pensa alle vacanze!!oppure fai come ti hanno già detto gli altri con le flessioni e gli addominali, e quando inizi a settembre cerca di non strafare, aspetta qualche anno per sfondare! Nei 14 anno sei ancora nella fse di sviluppo!
Buono studio agli intellettuali!! Cosa studiate?
Commenta
-
-
Io adesso farei solo aerobica ed esercizi a corpo libero tipo flessioni, trazioni alla sbarra, parallele e stop....
Comincia ad interessarti di alimentazione (bada...non fissarti) e pianifica uno schema alimentare valido (puoi farti aiutare) che ti consenta di aumentare peso...
Tra un paio di anni comincia con i pesi....
PS azz...beato te 180 cm......a 14 anni!!! Merda sono sempre il più basso con 165cm......
PSS Studio Ingegneria elettronica......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi91 Visualizza Messaggiosalve a tutti sono nuovo del forum... mi chiamo luigi e ho 14 anni
vedendo persone molto esperte in questo campo volevo chiedere dlle informazioni su quanto riguarda la crescita (riguardo la massa) per i pettorali e gli addominali però tenendo conto che a casa ho solo 2 manubri e 14 kg totali divisi in dischi da 0.5kg 2kg ecc...
quindi la mia domanda è come aumentare la massa facendo esercizi a casa?
ma dai che hai solo 14 anni!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi91 Visualizza Messaggionon vedo il problema.. a 14 anni si può fare qualcosa io ho visto i muscoli crescere
certo non caricherò come voi.. farò dei semplici manubri alternati crunch a terra e flessioni ma intanto inizioOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta