Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Powertec?!?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
    reputami e scrivi la tua mail
    Interessatissimo anche io.

    bd75@libero.it

    Grazie.
    La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
    Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.

    Commenta


      #32
      quanto costa una roba del genere?

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da altars_of_madness Visualizza Messaggio
        Interessatissimo anche io.

        bd75@libero.it

        Grazie.
        c'è posta x te
        That's much too vulgar a display of power, Karras.

        Commenta


          #34
          Premetto che sono contrario a tutte quelle che sono macchine.... Io però acquisterei un rack e una panca regolabile. Poi tutto dipende dal budget a disposizione, se hai un buon fabbro con 300 euri te ne esci.. Il resto lo spendi tutto a pesi e manubri...
          Poi certo, dipende dagli obiettivi... Io di leg extension, lat machine e roba varia non me ne farei niente..
          visita https://sites.google.com/site/siciliaplnatural/

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
            c'è posta x te
            Grazie, davvero interessante
            La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
            Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.

            Commenta


              #36
              Powertec

              Comprate gli attrezzi della Powertec in germania che fatte prima !

              Olympians = 100 % - 300 % in + !!!

              Penso che mi apro un negozio con quella attrezzatura , sarebbe una bella cosa ...

              Commenta


                #37
                Qualcuno mi dice in MP dove comprare Powertec a buon prezzo?

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  gestirtti in casa un bilancere da 20 e più kili non è il massimo però.
                  senza contare i prezzi dei dischi da 50..
                  io ho ppreso il rack powerteck, IHMO ottimo azienda, probabilmente uno degli affari in termini di investimento
                  quoto,per me il power rack+panca libera è l'ideale in casa..più di mille macchine varie ed eventual

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da jenoux Visualizza Messaggio
                    Qualcuno mi dice in MP dove comprare Powertec a buon prezzo?
                    guardati le prime pagine del 3d sproloquios from hell,si discute di attrezzature e venditori
                    That's much too vulgar a display of power, Karras.

                    Commenta


                      #40
                      mi sà che anche qui non avete visto la nuova linea della powertec .

                      Commenta


                        #41
                        alexdavid

                        Hello everyone,

                        Power 90 or P90X Extreme is a operation system developed by Tony Horton home in cooperation with Beachbody, the objective of an improved physique 90 days through a rigorous interval training. The program emphasizes full-body fitness, and consists of cardiovascular, strength training, stretching exercises and divided into three phases 30 days, combined with a nutrition plan and integration optional.

                        P90X stresses the importance of "Muscle confusion" (a term for adding variety through cross-training and periodization), which passes the order of exercises and incorporates new movements during each phase. Second Horton, Muscle confusion prevents the body to adapt to exercises over time, resulting in continuous improvement without plateaus.
                        alexdavid

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎