Improvviso calo?!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Triggerman
    Bodyweb Member
    • Jul 2006
    • 330
    • 28
    • 67
    • Send PM

Improvviso calo?!

Salve, inannzitutto vi saluto dato che son un nuovo utente
    Volevo porvi subito una domanda, vi capita mai di aver un improvviso calo di forza?
    Premetto che nn son in "sovrallenamento" e che nn ho cambiato ne alimentazione ne niente che possa interferire, qualcuno sa dirmi che succede?!?
    The happiness is a cheat
  • vabo74
    Bodyweb Senior
    • Apr 2003
    • 5534
    • 39
    • 0
    • Send PM

improvviso calo di forza in che senso?
    Valerio

Commenta

• Triggerman
      Bodyweb Member
      • Jul 2006
      • 330
      • 28
      • 67
      • Send PM

Nel senso che è una settimana buona ormai che ho dovuto calare molti es, esempio la panca pekdek da 80 kg a 70 se voglio fare l'alzata finale per poi fare le stesse ripetizioni.. cioè un calo assurdo... e nn riesco a capirne il motivo...
      The happiness is a cheat

Commenta

• Triggerman
        Bodyweb Member
        • Jul 2006
        • 330
        • 28
        • 67
        • Send PM

Nessuno che mi può aiutare? sono un caso disperato?!
        no dai ragazzi nn ditemi cosi
        The happiness is a cheat

Commenta

• Trokji
          Inattivo
          • Aug 2005
          • 478
          • 26
          • 41
          • Send PM

Se si sapesse qual è il tuo allenamento, quanto tempo è che non scarichi e come ti sei allenato e nutrito in questi ultimi tempi, forse

Commenta

• Triggerman
            Bodyweb Member
            • Jul 2006
            • 330
            • 28
            • 67
            • Send PM

Originariamente Scritto da Trokji Visualizza Messaggio
            Se si sapesse qual è il tuo allenamento, quanto tempo è che non scarichi e come ti sei allenato e nutrito in questi ultimi tempi, forse

ho una scheda di allenamento suddivisa in 6 parti quindi postarle tt sarebbe un lavoro un pò lungo e nn saprei se sareste disposti a leggerla tutta
            Mi alleno da un anno preciso e ho scaricato a inizio mese scorso all'incirca mentre per quanto riguarda la nutrizione beh nn seguo una dieta o che precisa cerco di fare 6 pasti al giorno senza abbuffarmi granchè (cosa che mi risulterebbe per di più impossibile dato che nn sn per niente un mangione) e il peso parla per me...
            Son alto sui 175 cm per 62 kg, quando partii un anno fa pesavo sui 57 kg quindi qualcosa ho messo anche a livello muscolare ma nn per soddisfare cmq il lavoro di un intenso anno di allenamento, e come ripeto da qualche settimana orami nn riesco piu a migliorare e anzi peggioro a vista d'occhio, nn metto in dubbio che parte di questo peggiroamento sia anche condizionamento mentale, ma è partito da un calo fisico... perche?
            Spero di esser stato piu chiaro questa volta
            The happiness is a cheat

Commenta

• Trokji
              Inattivo
              • Aug 2005
              • 478
              • 26
              • 41
              • Send PM

Prima cosa mi pare che pesi veramente poco. Se vuoi la forza devi mangiare di più, soprattutto carbo e proteine (salvo che tu non faccia gare e voglia rimenere in una specifica categoria di peso). Seconda cosa, se è un mese che non scarichi forse sarebbe il tempo di scaricare, terza non so il tuo allenamento ma se vai sempre a cedimento sbagli

Commenta

• Triggerman
                Bodyweb Member
                • Jul 2006
                • 330
                • 28
                • 67
                • Send PM

Originariamente Scritto da Trokji Visualizza Messaggio
                Prima cosa mi pare che pesi veramente poco. Se vuoi la forza devi mangiare di più, soprattutto carbo e proteine (salvo che tu non faccia gare e voglia rimenere in una specifica categoria di peso). Seconda cosa, se è un mese che non scarichi forse sarebbe il tempo di scaricare, terza non so il tuo allenamento ma se vai sempre a cedimento sbagli

eh si peso effettivamente abbastanza poco e son carente soprauttuto in bicipiti e nella zona addominale, dove ho massa muscolare (per niente soddisfacente cmq) ma piu che altro manca proprio massa generica...
                sto infatti cercando di mangiare maggiormente, mi consigli di integrare cn gluta e creatina per fare quindi massa? cmq no nn vado sempre a cedimento altrimenti arriverei sfinito a fine mese
                The happiness is a cheat

Commenta

• tartufone
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

per fare massa devi integrare con + CIBO.....cioè sei 175x62 ragazzo!

Commenta

• Triggerman
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2006
                    • 330
                    • 28
                    • 67
                    • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                    per fare massa devi integrare con + CIBO.....cioè sei 175x62 ragazzo!

eh lo so nn ricordarmelo
                    ora mi son messo all'ingrasso cmq... e in questi giorni noto dei lievi risultati (mi peso ogni mattina e ogni sera prima di andare a dormire) e di mattina in mattina noto miglioramenti ma lievi ovviamente, quindi volevo sapere da voi sei prendere anche creatina e gluta mi possono aiutare nel metter masssa, o ora come ora mi debba arrangiare per diventare cosi
                    ossia giallo e grosso
                    The happiness is a cheat

Commenta

• tartufone
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

posta in alimentazione quello che mangi....e nn fare il solito errore di chi si mette in massa e si strafoga di tutto senza ritegno.

Commenta

• Triggerman
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2006
                        • 330
                        • 28
                        • 67
                        • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                        posta in alimentazione quello che mangi....e nn fare il solito errore di chi si mette in massa e si strafoga di tutto senza ritegno.
                        ok vado a scrivere cio che mangio cosi forse saprete consigliarmi
                        The happiness is a cheat

Commenta

• vabo74
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2003
                          • 5534
                          • 39
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Triggerman Visualizza Messaggio
                          Nel senso che è una settimana buona ormai che ho dovuto calare molti es, esempio la panca pekdek da 80 kg a 70 se voglio fare l'alzata finale per poi fare le stesse ripetizioni.. cioè un calo assurdo... e nn riesco a capirne il motivo...
                          sei sovrallenato
                          da 80 a 70 kg vuol dire che hai un calo di forza mastodontico del 12%...
                          Valerio

Commenta

• Triggerman
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2006
                            • 330
                            • 28
                            • 67
                            • Send PM

Originariamente Scritto da vabo74 Visualizza Messaggio
                            sei sovrallenato
                            da 80 a 70 kg vuol dire che hai un calo di forza mastodontico del 12%...
                            Sicuro? perche mi ero preso un buon 3 giorni di riposo ma nn è servito a niente evidentemente.. quindi consigli di...?
                            il mio istruttore mi fa incacchiare ma darmi na mano lui no eh?!
                            The happiness is a cheat

Commenta

• Trokji
                              Inattivo
                              • Aug 2005
                              • 478
                              • 26
                              • 41
                              • Send PM

3 giorni sono pochi se sei in sovrallenamento.. se sei in sovrallenamento cronico forse dovresti prenderti due settimaneo anche di più.. cmq se pesi così poco il problema è principalmente l'alimentazione, e non dar retta a tartufone, devi mangiare come un *****

Commenta

Working...
                              X