Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bilanciere ondulato: ottimo per..?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bilanciere ondulato: ottimo per..?

    Siccome mi alleno a casa, vorrei comprare un bilanciere ondulato...prima però vorrei sapere se è veramente utile!
    In palestra lo usavo solo per le tirate al mento, in quale altro esercizio può essere utilizzato in maniera più efficace di quello classico?
    "Di tutte le specie non sopravvive la più forte o la più intelligente ma quella che meglio riesce ad adattarsi ai cambiamenti" C. Darwin

    Hardgainer
    Inside

    #2
    Faccio le french press pesanti con l' EZ

    Commenta


      #3
      french press e curl, anche inversi.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        #4
        Io lo uso sempre nel french press e nel curl.
        Ottimo bilanciere. ACQUISTALO !!!

        Commenta


          #5
          io lo uso x la panca piana a presa stretta mi agevola la posizione dei polsi

          Commenta


            #6
            sinceramente se non sei un neofita opterei per un bilancere dritto in ogni esercizio, l'angolato tranne se non hai problemi ai polsi non lo sento come quello dritto

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
              sinceramente se non sei un neofita opterei per un bilancere dritto in ogni esercizio, l'angolato tranne se non hai problemi ai polsi non lo sento come quello dritto
              è soggettiva la cosa io l'agolato lo sento bene nella panca stretta xkè avendo i polsi in posizione + naturale riesco a spingere meglio e a caricare d+

              Commenta


                #8
                French press quando lo facevo, sennò curl bicipiti , ma di solito si usano due tipi diversi di bil angolati ,panca stretta= bil dritto

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Trokji Visualizza Messaggio
                  French press quando lo facevo, sennò curl bicipiti , ma di solito si usano due tipi diversi di bil angolati ,panca stretta= bil dritto
                  te lo ripeto di norma dovrebbe essere così ma dipende da come ti ci trovi...io mi trovo bene con il bil ondulato xkè con il dritto sento dolore ai polsi

                  Commenta


                    #10
                    skull crasher
                    curl
                    tirate al mento
                    ...

                    Commenta


                      #11
                      io lo uso anche per il curl in piedi.. quello dritto mi fa male ai polsi, e non riesco a caricare troppo..
                      "La mente,
                      dopo essersi aperta a nuove idee
                      non torna mai alle dimensioni originali."
                      (A.Einstein)


                      "Il culo anche."

                      (Eva Henger)

                      http://www.bodyweb.it/forums/forumdisplay.php?f=62

                      Commenta


                        #12
                        Effettivamente qualche problemuccio con il bilanciere dritto, nelle tirate al mento e nel curl in piedi, lo sto avendo...mi sa che lo compro
                        "Di tutte le specie non sopravvive la più forte o la più intelligente ma quella che meglio riesce ad adattarsi ai cambiamenti" C. Darwin

                        Hardgainer
                        Inside

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎