If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
troppe variabili in campo, se ti concentri sui sollevamenti perderai altre qualità, dipende dal livello dei calciatori, lo sai meglio di me non devi perdere troppo tempo, lavorare con astuzia e intelligenza, il calcio è un mondo a parte.
se perdi forza perdi potenza e velocità
i calciatori hanno poco tempo e quindi gli OLs si prestano molto a loro
sia chiaro, glieli devi insegnare da ragazzini!
DICE che la muscolatura estensoria e flessoria dovrebbero troavarsi con un rapporto del 60%
ma per i velocisti nn è vero!
e poi dipende sempre dal tipo di test, macchina usata e velocità del test
ancora
agli atleti nn interessano tanto i flessori del ginocchio (interessano!) bensì gli stessi (a parte il capo corto) come ESTENSORI DELL'ANCA
io penso che il lavoro mi ripagherà.
da troppo tempo si utilizzano nel calcio macchinari che non hanno nessuna utilità, e anzi a volte potenzialmente dannosi(vedi leg-extension etc.)
sono convinto che se dan un lato i calciatori mi guarderanno male dall'altro con il tempo impareranno ad apprezzarli.
verrai ripagato si,..........ma con cassette di ortaggi!!!!
esagerato
cmq sia, il problema del fare certi esercizi nn è questione di calciatori ma di persone
con chi nn ha attitudine al lavoro nn ci puoi fare niente
i calciatori sono le persone la cui attitudine al "lavoro" ecc, ecc....
nn è assolutamente vero
i calciatori sono persone normale che ahimé sono mal educate come preparazione sin da piccoli
tutto qua
quindi nn capisco questo tipo di frasi mozzicate (insensate direi)
io penso che il lavoro mi ripagherà.
da troppo tempo si utilizzano nel calcio macchinari che non hanno nessuna utilità, e anzi a volte potenzialmente dannosi(vedi leg-extension etc.)
sono convinto che se dan un lato i calciatori mi guarderanno male dall'altro con il tempo impareranno ad apprezzarli.
Per vabo:
leggendo un'affermazione così spericolata, mi domando quali alternative o idee o spunti potrei utilizzare in merito.
Per vabo:
leggendo un'affermazione così spericolata, mi domando quali alternative o idee o spunti potrei utilizzare in merito.
sì certo
ma se uno è convinto di un'idea tu puoi provare a dirgli che è sbagliata (per il 10%, per il 20%, in toto.. nn è questo il punto)
credo cmq che se nn credi in qualcosa e provi a farla difficilmente ti riuscirà
poi occorre confrontarsi con gli uomini
altro discorso
ma qua sta la bravura di chi propone
altro discorso
ripeto, idee diverse? basta esprimerle
io sono pro Ols
tu? politica a parte
è Buzzichelli un preparatore piuttosto noto anche in USA dove ha frequentato la scuola di Bompa , famoso allenatore dei pesisti rumeni negli anni '60 e poi emigrato in USA . Ha elaborato vari programmi per la forza tra cui un Korte modificato
"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina ) sigpic
sì certo
ma se uno è convinto di un'idea tu puoi provare a dirgli che è sbagliata (per il 10%, per il 20%, in toto.. nn è questo il punto)
credo cmq che se nn credi in qualcosa e provi a farla difficilmente ti riuscirà
poi occorre confrontarsi con gli uomini
altro discorso
ma qua sta la bravura di chi propone
altro discorso
ripeto, idee diverse? basta esprimerle
io sono pro Ols
tu? politica a parte
io sono con la reale esigenza di chi, che cosa,come, quando.Infatti non è sufficiente essere pro-qualcosa.
beh, risposta sensata ma ancora fumosa
tutti noi sulla carta siamo per le esigenze altrui
ma dopo averle soppesate, come piazzi gli OLs?
ragazzi, idee, ci vogliono idee
Se nn le abbiamo in proposito meglio tacere
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta