Annuncio

Collapse
No announcement yet.

crescita bloccata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    crescita bloccata

    Ciao a tutti,io ho un grosso problema e nn capisco come risolverlo...
    e circa 2 mesi e forse piu' che il mio peso nn aumenta anzi stamattina ho ragiunto il minimo storico,sembra quasi che stia perdendo massa,eppure mi faccio il culo in palestra.Del resto mangio come tutti conlatte a colazione una bistecca al giorno e in piu' due spuntini con bresaola o tacchino...è possibile che la causa sia che nn riesca a raggiungere i 1,5g di proteine per kg corporeo? aiuto pls..consigliatemi una dieta eventualmente

    grazie

    #2
    Originariamente Scritto da VILLO Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,io ho un grosso problema e nn capisco come risolverlo...
    e circa 2 mesi e forse piu' che il mio peso nn aumenta anzi stamattina ho ragiunto il minimo storico,sembra quasi che stia perdendo massa,eppure mi faccio il culo in palestra.Del resto mangio come tutti conlatte a colazione una bistecca al giorno e in piu' due spuntini con bresaola o tacchino...è possibile che la causa sia che nn riesca a raggiungere i 1,5g di proteine per kg corporeo? aiuto pls..consigliatemi una dieta eventualmente

    grazie
    Sicuramente è un problema di calorie basse. Col caldo sudi di più e bruci di più... tra l'altro non mi pare tu sappia con precisione quante calorie assumi al giorno... il tuo stato è frutto di una alimentazione approssimativa basata sul "sentito dire".
    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

    Commenta


      #3
      si,è proprio cosi' purtroppo,nn mi so' ancora orientare..come si fa a sapere quante calorie si assumono? cosa mi consigli di mangiare per ristabilizzare tutto? grazie

      Commenta


        #4
        cmq nn è con il freddo ke si consumano + calorie, x mantenere la temperatura costante?
        BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
          Sicuramente è un problema di calorie basse. Col caldo sudi di più e bruci di più...
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

          Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

          Commenta


            #6
            raga....pero' cosi' nn mi aiutate...che cosa devo aggiustare nella alimentazione? intendo che cosa serve di piu' al corpo per continuare la crescita in questo periodo caldo?... grazie

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da VILLO Visualizza Messaggio
              raga....pero' cosi' nn mi aiutate...che cosa devo aggiustare nella alimentazione? intendo che cosa serve di piu' al corpo per continuare la crescita in questo periodo caldo?... grazie
              Non descrivi la tua dieta, comunque prova ad aumentare un po' i carbo, tipo pasta e pane.Se aumenti solo le proteine, per un discorso di aumento metabolico, potresti dimagrire ancora invece di aumentare di peso.
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta


                #8
                aumentare anche le pro non è male.. se non sono abbastanza. Certo che le pro fanno ingrassare meno dei carbo (vedi vie metaboliche meno efficienti, deaminazione- transaminazione eccetra) ma di certo mangiare tante pro non fa dimagrire ma ingrassare. Cmq in massa non ha molto senso usare le pro a scopo energetico

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Trokji Visualizza Messaggio
                  aumentare anche le pro non è male.. se non sono abbastanza. Certo che le pro fanno ingrassare meno dei carbo (vedi vie metaboliche meno efficienti, deaminazione- transaminazione eccetra) ma di certo mangiare tante pro non fa dimagrire ma ingrassare. Cmq in massa non ha molto senso usare le pro a scopo energetico

                  Concordo.
                  In effetti anche le proteine se sono veramente troppe possono fare ingrassare, ma diciamo che se nella dieta i carbo sono scarsi, ingrassare solo con proteine specialmente se derivano da fonti senza grassi tipo il siero di latte, e' veramente difficile.
                  Su di me avevano l'effetto opposto.Comunque un giovane in crescita di massa non deve avere paura di aumentare i carbo, proprio per un discorso di risparmio d'azoto.Grossi ragazzi, bisogna diventare grossi!
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta


                    #10
                    io poi nn ho problemi perchè ho un metabolismo rapidissimo e sono secco di natura..mai avuto pancetta..quindi se aumento i carbo nn rischio niente da quanto ho capito perchè tanto nn ingrasso

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da VILLO Visualizza Messaggio
                      io poi nn ho problemi perchè ho un metabolismo rapidissimo e sono secco di natura..mai avuto pancetta..quindi se aumento i carbo nn rischio niente da quanto ho capito perchè tanto nn ingrasso

                      Allora dacci dentro con la pasta!
                      contatto face book
                      roberto moroni

                      Commenta


                        #12
                        bene..comincio da subito..grazie

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎