Ho una domanda, dopo un lungo stop, ho ripreso ad andare in palestra da 4 mesi. Ora prima di riprendere a ottobre con allenamenti ben fatti finalizzati all’aumento della forza e della massa, vorrei provare ad ottenere qualche risultato decente in breve tempo in vista delle vacanze che farò ad Agosto. Essendo io super secco vorrei arrotondare un po’ qualche angolo con un po’ di muscolo.
Finora ho fatto per ogni gruppo un esercizio multiarticolare e uno di isolamento con rip tra 8 e 12 con buoni risultati, ora vorrei il tocco finale. Il mio obbiettivo al momento non è ingrossarmi (non ce ne sarebbe il tempo)
Quale può essere la metodologia + efficace per ottenere qualche risultato significativo in questi tempi brevissimi?
Finora ho fatto per ogni gruppo un esercizio multiarticolare e uno di isolamento con rip tra 8 e 12 con buoni risultati, ora vorrei il tocco finale. Il mio obbiettivo al momento non è ingrossarmi (non ce ne sarebbe il tempo)
Quale può essere la metodologia + efficace per ottenere qualche risultato significativo in questi tempi brevissimi?
Commenta