Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dopo 2 mesi di stacco ( MOLTO LUNGO MA SPERO CHE LEGGETE E RISPONDERETE.. :(( )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Io Tozzi l'ho provato per due anni (ahimé!)

    Commenta


      #17
      tozzi và bene x il principiante...
      mai visto un fisico degno di nota con chi usa il biio....mai visto uno con un braccio da 40....a me basta questo....il fatto che uno faccia 125 kg di panca non è detto che con altri metodi non sarebbe arrivato a 150 con + massa.

      tozzi....provato x 1 anno.
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
      Originariamente Scritto da Gandhi

      Commenta


        #18
        Dr della morte, non ho detto questo, ho detto che Tozzi mi è stato utile perché almento mi programmavo gli allenamenti e mangiavo benino, almeno imparavo a recuperare ad a spingere. Il braccio arrivò a 38. il problema è che dopo una serie essendo andato a cedimento per due anni già non ce la facevo più, cioé non recuperavi per niente, e questo secondo me si ripercuote negativamente sui successivi guadagni. Quondi Tozzi meglio che niente (cioé allenamento alla s*****na senza alcun tipo di accorgimenti nutrizionali) sì, ma molto meglio allneamenti programmati per bene o HST

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Trokji Visualizza Messaggio
          Dr della morte, non ho detto questo, ho detto che Tozzi mi è stato utile perché almento mi programmavo gli allenamenti e mangiavo benino, almeno imparavo a recuperare ad a spingere. Il braccio arrivò a 38. il problema è che dopo una serie essendo andato a cedimento per due anni già non ce la facevo più, cioé non recuperavi per niente, e questo secondo me si ripercuote negativamente sui successivi guadagni. Quondi Tozzi meglio che niente (cioé allenamento alla s*****na senza alcun tipo di accorgimenti nutrizionali) sì, ma molto meglio allneamenti programmati per bene o HST
          esatto.
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
          Originariamente Scritto da Gandhi

          Commenta


            #20


            lo voglio provare anche io allora... l'unica cosa che mai capiro degli allenamenti di tozzi è proprio il cedimento... io vado subito in sovrallenamento con più di 2 mesi a cedimento... per l'alimentazione io mi sono sempre buttato sulla cronodieta... cmq provo.. tentar nn nuoce...

            Commenta


              #21
              No non provare fai l'HST è 1000 volte meglio garantito

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Trokji Visualizza Messaggio
                Ataru 75 devo contraddirti, lo squat fa lavorare un po' il tricipite della sura, quello che lui intendeva
                Se nn specifica..

                Commenta


                  #23
                  Scherzo, lui intendeva il brachiale! stavo scherzando..

                  Commenta


                    #24
                    che intendi?

                    che intendi per hst? nn capisco a cosa ti riferisci

                    Commenta


                      #25
                      Intendo quello di Bryan Haycock

                      Commenta


                        #26
                        ma di che parli?

                        nn capisco se ti stai riferendo aqualcosa magari un tipo di dieta nel libro di tozzi o mi stai consigliando tutta un altra cosa

                        Commenta


                          #27
                          Trokji mi puoi far un esempio di allenamento HSt oppure mi dici su internet dove posso trovare info a riguardo mi interesserebbe provare
                          grazie
                          Paura zero, rimorso ancora meno

                          Commenta


                            #28
                            google--> hst+Bryan Haycock-->

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎