CIao a tutti! volevo un consiglio su questo tipo di esercizio: le croci per i pettorali...eseguo le croci su panca piana o su panca inclinata?
Croci pettorali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SiMo_88 Visualizza MessaggioCIao a tutti! volevo un consiglio su questo tipo di esercizio: le croci per i pettorali...eseguo le croci su panca piana o su panca inclinata?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioalternale nel corso dell'anno a prescindere.
Io in ogni caso prediligo quelle su panca inclinata.
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiogiusto!
Io in ogni caso prediligo quelle su panca inclinata.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Berry De Mey Visualizza Messaggiocroci su panca reclinata x pettorali bassi; panca inclinata x pettorali alti panca piana x grande pettoraleOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioa mio avviso non esistono petto alto e basso...vanno fatti inclinati e piana solo x la variazione dello stimolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioa mio avviso non esistono petto alto e basso...vanno fatti inclinati e piana solo x la variazione dello stimolo.sigpic...Se c'è dolore c'è crescita
Commenta
-
Commenta