6+6 chi conosce?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • keane
    Bodyweb Advanced

• Jun 2005
    • 1307
    • 8
    • 19
    • roma
    • Send PM

6+6 chi conosce?

Ciao a tutti oggi ho iniziato questa scheda vorrei sapere qualche opinione e consiglio

A
    spinte su panca inclinata 3x6+6
    panca declinata 3x10

tirate al mento 3x6+6
    alzate laterali in piedi 3x10

tricipiti bilancere sdraiato 3x6+6
    tricipiti lento dietro 3x10

polpacci leg press 3x15

B

squat 3x6+6
    leg press 3x10
    leg curling in piedi 3x10

trazioni al triangolone 3x6+6
    pulley alto 3x10

bicipiti manubri 3x6+6
    bicipiti bilancere 3x10

Il mio problema è questo inizio la prima serie del 6+6 termino con nessun problema,arrivo alla seconda serie inizio a faticare abbastanza e la terza quando inizio la seconda da 6 non riesco a terminarla l'istruttore mi ha detto che è normale xkè sn pieno di acido lattico come posso fare lui mi ha consigliato di non diminuire il carico e di farmi assistere da qualcuno voi che ne pensate lo ascolto?effettivamente l'effetto pump è enorme come allenamento non è malaccio però c'è qualcosa che non mi quadra

Originariamente Scritto da max_power
    Tipico, è l'esplosione ormonale.
  • DR. MORTE
    ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
    • Jul 2003
    • 10786
    • 966
    • 1,635
    • TORINO
    • Send PM

Originariamente Scritto da keane Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti oggi ho iniziato questa scheda vorrei sapere qualche opinione e consiglio

A
    spinte su panca inclinata 3x6+6
    panca declinata 3x10

tirate al mento 3x6+6
    alzate laterali in piedi 3x10

tricipiti bilancere sdraiato 3x6+6
    tricipiti lento dietro 3x10

polpacci leg press 3x15

B

squat 3x6+6
    leg press 3x10
    leg curling in piedi 3x10

trazioni al triangolone 3x6+6
    pulley alto 3x10

bicipiti manubri 3x6+6
    bicipiti bilancere 3x10

Il mio problema è questo inizio la prima serie del 6+6 termino con nessun problema,arrivo alla seconda serie inizio a faticare abbastanza e la terza quando inizio la seconda da 6 non riesco a terminarla l'istruttore mi ha detto che è normale xkè sn pieno di acido lattico come posso fare lui mi ha consigliato di non diminuire il carico e di farmi assistere da qualcuno voi che ne pensate lo ascolto?effettivamente l'effetto pump è enorme come allenamento non è malaccio però c'è qualcosa che non mi quadra
    ma 6+6 è faccio 6 poi scarico e faccio altre 6? insomma una sorta di strippin'...abbreviato...
    ovviamente in questo caso abbassi i carichi, salvo tu debba fare tutto con lo stesso peso ogni 6+6 e allora dovrai trovare un peso che ti faccia fare tutte e 3 le serie.
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• keane
      Bodyweb Advanced

• Jun 2005
      • 1307
      • 8
      • 19
      • roma
      • Send PM

E' questo il punto che l'istruttore mi dice di non abbassare assolutamente il carico anzi di farmi aiutare x terminare le reps quindi forzate... a me sembra una cavolata!

Commenta

• Reaper
        Bodyweb Member
        • Mar 2006
        • 125
        • 4
        • 5
        • Send PM

io di solito le 6+6 faccio le prime 6 pesanti, le seconde 6 diminuendo il peso (senza mai scendere sotto il 50% delle prime)
        "La mente,
        dopo essersi aperta a nuove idee
        non torna mai alle dimensioni originali."
        (A.Einstein)

"Il culo anche."

(Eva Henger)

http://www.bodyweb.it/forums/forumdisplay.php?f=62

Commenta

• DR. MORTE
          ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
          • Jul 2003
          • 10786
          • 966
          • 1,635
          • TORINO
          • Send PM

Originariamente Scritto da keane Visualizza Messaggio
          E' questo il punto che l'istruttore mi dice di non abbassare assolutamente il carico anzi di farmi aiutare x terminare le reps quindi forzate... a me sembra una cavolata!
          no, non ci siamo e non vi siete capiti....
          6+6 = faccio 6 poi abbasso il peso e faccio altre 6.
          ora il punto è che se vuoi mantenere lo stesso peso e scarico x le altre serie dovrai usare un peso tale che te lo permetta con minore stanchezza nella prima e seconda serie.....diversamente il peso dovrà scendere se le spingi tutte a cedimento.
          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• keane
            Bodyweb Advanced

• Jun 2005
            • 1307
            • 8
            • 19
            • roma
            • Send PM

Prima Serie Parto Con Un Peso Che Mi Permetta Di Fare Non Più Di Sei Ripetizioni Scalo Del 20% Riparto E Completo.

Seconda Serie Parto Con Un Peso Che Mi Permetta Di Fare Non Più Di Sei Ripetizioni Scalo Del 20% Riparto Completo Ma Bruciore Intenso Acido Lattico.

Terza Serie Parto Con Un Peso Che Mi Permetta Di Fare Non Più Di Sei Ripetizioni Scalo Del 20% Riparto Arrivo Alla 3° / 4 ° Che Non Alzo Nemmeno Più Un Milligrammo Solo Che L'aiuto Di Qualcuno La Completo

Riparto Esercizio Da 10 Reps Il Peso Lì è Veramente Più Basso Del Solito Sensazione Di Pump Intensa E Bruciore Che Continua.
            Last edited by keane; 04-07-2006, 12:34:12.

Commenta

Working...
            X