Ciao a tutti oggi ho iniziato questa scheda vorrei sapere qualche opinione e consiglio
A
spinte su panca inclinata 3x6+6
panca declinata 3x10
tirate al mento 3x6+6
alzate laterali in piedi 3x10
tricipiti bilancere sdraiato 3x6+6
tricipiti lento dietro 3x10
polpacci leg press 3x15
B
squat 3x6+6
leg press 3x10
leg curling in piedi 3x10
trazioni al triangolone 3x6+6
pulley alto 3x10
bicipiti manubri 3x6+6
bicipiti bilancere 3x10
Il mio problema è questo inizio la prima serie del 6+6 termino con nessun problema,arrivo alla seconda serie inizio a faticare abbastanza e la terza quando inizio la seconda da 6 non riesco a terminarla l'istruttore mi ha detto che è normale xkè sn pieno di acido lattico come posso fare lui mi ha consigliato di non diminuire il carico e di farmi assistere da qualcuno voi che ne pensate lo ascolto?effettivamente l'effetto pump è enorme come allenamento non è malaccio però c'è qualcosa che non mi quadra
A
spinte su panca inclinata 3x6+6
panca declinata 3x10
tirate al mento 3x6+6
alzate laterali in piedi 3x10
tricipiti bilancere sdraiato 3x6+6
tricipiti lento dietro 3x10
polpacci leg press 3x15
B
squat 3x6+6
leg press 3x10
leg curling in piedi 3x10
trazioni al triangolone 3x6+6
pulley alto 3x10
bicipiti manubri 3x6+6
bicipiti bilancere 3x10
Il mio problema è questo inizio la prima serie del 6+6 termino con nessun problema,arrivo alla seconda serie inizio a faticare abbastanza e la terza quando inizio la seconda da 6 non riesco a terminarla l'istruttore mi ha detto che è normale xkè sn pieno di acido lattico come posso fare lui mi ha consigliato di non diminuire il carico e di farmi assistere da qualcuno voi che ne pensate lo ascolto?effettivamente l'effetto pump è enorme come allenamento non è malaccio però c'è qualcosa che non mi quadra
Commenta