Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamenti estivi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamenti estivi

    Dopo continui ripensamenti ho deciso di continuare ad allenarmi per un'altro mese poiche non voglio perdere i volumi tanto faticosamente acquisiti!
    Ora vorrei fare domande:

    1-é cosi facile perdere volumi o smettere per due mesi non comporta sostanziali differenze??
    2-L'allenamento nel mese di luglio,quindi col caldo aumenta il rischio di catabolismo o riesco a non avere troppi problemi con un integratore proteico whey(dopo le max muscle prendo le extream)post allenamento?

    #2
    1-Penso che smettere di allenarsi per due mesi non comporta sostanziali perdite di massa muscolare se sei un easygainer...al contrario piuttosto farei un allenamento di mantenimento anche a casa cercando sempre di non ingrassare (dato che nn andrai in palestra) e mangiando sempre proteine...
    2-In estate ed inverno so che i livelli di testosterone sono più alti che nelle altra stagioni...Se ti riferisci al fatto di perdere liquidi col caldo che c'è sti giorni, penso che dovresti reintegrare piuttosto i liquidi persi...e poi possibile che in palestra non ci sono i condizionatori??
    sigpic...Se c'è dolore c'è crescita

    Commenta


      #3
      Livelli alti di testosterone equivale a ???

      ps.er i condizionatori st avvelenanto guarda..
      negli spogliatoi è a -270°K
      mentre in sala è praticamente spenta!DA FEBBRE!!!!!!!

      Commenta


        #4
        nn ci devono essere i condizionatori in pale...

        Commenta


          #5
          ........I livelli di testosterone del nostro organismo salgono cioè hanno dei picchi tra i mesi di agosto e dicembre cioè estate ed inverno...x quanto riguarda l'allenamento x quest'estate nn dovresti avere problemi ad aumentare la massa magra ....
          sigpic...Se c'è dolore c'è crescita

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Bustina Visualizza Messaggio
            Livelli alti di testosterone equivale a ???

            ps.er i condizionatori st avvelenanto guarda..
            negli spogliatoi è a -270°K
            mentre in sala è praticamente spenta!DA FEBBRE!!!!!!!
            QUOTO-QUOTO QUOTO!!!!!!!!!
            BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Bustina Visualizza Messaggio
              Dopo continui ripensamenti ho deciso di continuare ad allenarmi per un'altro mese poiche non voglio perdere i volumi tanto faticosamente acquisiti!
              Ora vorrei fare domande:

              1-é cosi facile perdere volumi o smettere per due mesi non comporta sostanziali differenze??
              2-L'allenamento nel mese di luglio,quindi col caldo aumenta il rischio di catabolismo o riesco a non avere troppi problemi con un integratore proteico whey(dopo le max muscle prendo le extream)post allenamento?

              1- si è molto facile perdere parte dei volumi...certo è soggettivo e poi dipende da quanto sia lungo il periodo di stacco...

              2- il rischio di catabolizzare lo si ha non solo per via del caldo ma per gli allenamenti mirati alla fase di definizione muscolare..un buon aiuto potrebbe essere la glutammina o aminoacidi oltre ad un adeguata alimentazione

              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎