Depletion W.o. Solo In Ricarica?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vyncar
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2004
    • 462
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Depletion W.o. Solo In Ricarica?

    Premetto che seguo una chetogenica e allenamento 3gg w.o + 2/3 sedute aerobiche

    Fra 3 giorni finirò l'università e avrò m,olto più tempo libero. Abitando praticamente in un bosco, mi piacerebbe quasi ogni mattina andare a correre a digiuno, per un corretto depletion

    Il mio quesito è questo: è dannoso fare 3/4 depletion a settimana , essendo in "scarico" e allenandosi poi il pomeriggio con pesi o aerobica? Ciao
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87936
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da vyncar Visualizza Messaggio
    Premetto che seguo una chetogenica e allenamento 3gg w.o + 2/3 sedute aerobiche

    Fra 3 giorni finirò l'università e avrò m,olto più tempo libero. Abitando praticamente in un bosco, mi piacerebbe quasi ogni mattina andare a correre a digiuno, per un corretto depletion

    Il mio quesito è questo: è dannoso fare 3/4 depletion a settimana , essendo in "scarico" e allenandosi poi il pomeriggio con pesi o aerobica? Ciao
    Un pò molta come attività, in cheto poi... al limite lascia detto dove vai che se svieni e non torni dopo un paio d'ore ti vengono a cercare



    Commenta

    • vyncar
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2004
      • 462
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Un pò molta come attività, in cheto poi... al limite lascia detto dove vai che se svieni e non torni dopo un paio d'ore ti vengono a cercare
      Ahahah...deduco che è memglio non cominciare con 'sti depletion

      Cmq, nonostante la cheto, non mi sento molto "stanco"..a parte i giramenti di testa quando mi alzo veloce da una posizione seduto/sdraiato (che attribuisco più al caldo e pressione che alla dieta....o no?)


      Ciao

      Commenta

      Working...
      X