Ciao a tutti, sono un neofita che pratica bb da circa due mesi.
A detta di alcuni ho ottenuto dei miglioramenti e molti mi hanno chiesto se è veramente da due mesi che pratico il bb.
All'inizio facevo una full body 2/3 volte a settimana, ora sono passato a una scheda ABC creata dal mio istruttore.
Lunedì:
petto e bicipiti
Mercoledì:
dorsali e tricipiti
Venerdì
Gambe e spalle
Adesso mi chiedo: non sarebbe più corretto scambiare gli esercizi
e mettere
I tricipiti con il petto e dorsali con bicipiti?
La mia domanda nasce dal fatto che ho notato che i tricipiti si stanno sviluppando molto di più dei bicipiti e anzi, questi (i bicipiti) stanno perdendo massa e si siano anche più induriti senza fare il "muscolo"...
sono alto 180* 75 kg
La mia alimentazione,
Colazione 400 ml di latte con un panino
20 gr di proteine
Spuntino
un panino con bresaola
pranzo
Primo (pasta)
con tonno (80 grammi al netto) + insalata
e yogurt magro 0.1 grassi
pomeriggio
20 grammi di proteine con un frutta
sera
200 grammi di carne o pesce + verdura e frutta + un panino
prima di andare a dormire
o 20 grammi di proteine oppure 200 grammi di fiocchi di latte...
In palestra mi hanno dato da prendere per far scendere un po' la pancia della compresse di Thermofoskolin a base di guaranà... solo che sono 4 giorno che le prendo i mi vedo un po' sceso di massa... Forse è solo una mia impressione.
Quello che chiedo anche è: il thermofoskolin è controproducente per la crescita?
attendo vostre notizie, mi sento un po' confuso...
Ciao
A detta di alcuni ho ottenuto dei miglioramenti e molti mi hanno chiesto se è veramente da due mesi che pratico il bb.
All'inizio facevo una full body 2/3 volte a settimana, ora sono passato a una scheda ABC creata dal mio istruttore.
Lunedì:
petto e bicipiti
Mercoledì:
dorsali e tricipiti
Venerdì
Gambe e spalle
Adesso mi chiedo: non sarebbe più corretto scambiare gli esercizi
e mettere
I tricipiti con il petto e dorsali con bicipiti?
La mia domanda nasce dal fatto che ho notato che i tricipiti si stanno sviluppando molto di più dei bicipiti e anzi, questi (i bicipiti) stanno perdendo massa e si siano anche più induriti senza fare il "muscolo"...
sono alto 180* 75 kg
La mia alimentazione,
Colazione 400 ml di latte con un panino
20 gr di proteine
Spuntino
un panino con bresaola
pranzo
Primo (pasta)
con tonno (80 grammi al netto) + insalata
e yogurt magro 0.1 grassi
pomeriggio
20 grammi di proteine con un frutta
sera
200 grammi di carne o pesce + verdura e frutta + un panino
prima di andare a dormire
o 20 grammi di proteine oppure 200 grammi di fiocchi di latte...
In palestra mi hanno dato da prendere per far scendere un po' la pancia della compresse di Thermofoskolin a base di guaranà... solo che sono 4 giorno che le prendo i mi vedo un po' sceso di massa... Forse è solo una mia impressione.
Quello che chiedo anche è: il thermofoskolin è controproducente per la crescita?
attendo vostre notizie, mi sento un po' confuso...
Ciao