Ciao a tutti! avrei bisogno di alcune proposte di esercizi efficaci per l'allentamento di questo gruppo muscolare, le spalle....grazie a tutti!
Allenamento deltoidi
Collapse
X
-
Ti consiglio, nell' ordine:
1) Lento avanti in piedi
2) Push press in piedi
3) Press manubri in piedi (anche uno alla volta, partendo da sotto il mento)
4) Lento avanti seduto
Esercizi rifinitura
1) Alzate laterali
2) Alzate frontali
3) Plate raise
4) Alzate posteriori manubri
Commenta
-
-
Perchè con il push press si progredisce bene nelle spalle / tricipiti. Di solito mi organizzo nel modo seguente:
- Faccio un ciclo di push press
Alla fine quello che facevo di push press tento di farlo di military press in piedi.
Se ci riesco, finisco nuovamente il ciclo di military in press in piedi e incremento di un buon 20% il peso eseguendo nuovamente le push press.
Sembra che stia funzionando.
Commenta
-
-
io mi sono trovato bene con
lento avanti in piedi 4 set da 6 reps con esecuzione impeccabile
alzate laterali in piedi 4 set da 8 reps in stripping con peso pari al 60-70% dell'allenante per qualche reps senza mai arrivare a cedimento completo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioPerchè con il push press si progredisce bene nelle spalle / tricipiti. Di solito mi organizzo nel modo seguente:
- Faccio un ciclo di push press
Alla fine quello che facevo di push press tento di farlo di military press in piedi.
Se ci riesco, finisco nuovamente il ciclo di military in press in piedi e incremento di un buon 20% il peso eseguendo nuovamente le push press.
Sembra che stia funzionando.Valerio
Commenta
-
-
Se si fa solo push-press è bene allenare la "partenza" del MilitaryOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirko.ciao Visualizza Messaggionon è che esiste un sito dove trovare l'esecuzione di tutti gli esercizi da voi citati?All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
Commenta