consigli per l'allenamento in regime di carboidrati quasi a 0....
consigli per allenamento in low carb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maestro78 Visualizza Messaggioconsigli per l'allenamento in regime di carboidrati quasi a 0....sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
Originariamente Scritto da maestro78 Visualizza Messaggioconsigli per l'allenamento in regime di carboidrati quasi a 0....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maestro78 Visualizza Messaggioriformulo: voi come vi allenate in low??sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.
Commenta
-
-
io faccio uno split così:
lun:
petto
panca piana 3x 8-10
croci ai cavi su inclinata 3x 8-10
parallele 3x max
tricipiti
french press 3x 8-10
trazioni ai cavi 3x 8
merc:
dorso
trazioni alle parallele 4x max
rematore con bilancere 4x 12-10-8-8
spalle
lento avanti 4x 12-10-8-8
alzate frontali 3x10
bicipiti
manubri con concentrazione 3x10
ven:
squat 4x 12-10-8-8
affondi 3x 10
leg curl 3x 8
calf con bilancere 3x8
il martedì e il sabato faccio corsa cardio a digiuno:
40 minuti a 140 battiti costanti
mercoledì e domenica mangio carbo anche a pranzo(80g), gli altri gg solo a colazione(50-80g). niente ricarica settimanale.
forse sbaglio, ma lascio il giudizio a chi ne sa più di me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioLOL, coi pesi... e tu??
Commenta
-
-
In ipocalorica low carb mi sono trovato bene alzando l'intensità ed abbassando il volume : in pratica ho tenuto 3 esercizi multiarticolari per gambe schiena petto, 2 per spalle tricipiti e bicipiti, condotti su un range medio basso di ripetizioni ( principalmente 6 e qualche set da 8 ) 12 set per i gruppi muscolari grandi 6 set per quelli piccoli. Pause sui 2 minuti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maestro78 Visualizza Messaggiosimpatico. ce la fai a dire anche qualcosa di interessante o no?
In effetti non vuol dire un ***** ciò che ho scritto ma diciamo che se magari sei più specifico nelle richieste, magari e dico magari, qualche risposta sensata ti arriva...
salutisigpic
Commenta
-
-
Ok, dai... allenamenti che si possono adottare in low carb o in low caloric diet o meglio ancora in dieta di definizione(che al 70% corrisponde in low, cheto, ecc...):
Allenamenti lattacidi: bassa intensità e tante reps= pesi sul 50,60% del tuo max e fai reps da 15, 18(è un esempio).
Allenamento metabolico: 1-2 serie con pesi medio alti, 8-10 reps, non fino al cedimento(importante). I pesi alti mantengono alto il metabolismo.
L'importante è non spaccarti in definizione, non so se ti riferisci ad una low carbo per fare massa(sconsiglio la cosa perchè i carbo in massa sono molto meglio) o def, credo per la def. Ti ricordo di non arrivare mai al cedimento, non puoi pensare di far crescere molto i muscoli in definizione....
E' un pò più interessante ciò che ho detto?!
ciao!Last edited by Franfalu; 30-06-2006, 22:09:18.sigpic
Commenta
-
Commenta