Ragazzi, esistono esercizi specifici per la parte interna del bicipite e il capo corto del tricipite (magari ci mettete pure la gif con l'esecuzione)?
Quali esercizi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioa uno con quella firma manco je risponno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioSai che mi frega... Tanto non mi avresti detto niente di utile.
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioho molta piu' esperienza di te ragazzino...
Frc!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioMadonna so vecchio davero
ma non li dimostro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioNe dimostri di più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiono no ne dimostro di meno
Commenta
-
-
mi piacerebbe capire il motivo di questa richiesta!!!!
P.S. il miglior esercizio per i tric restano le parallele
se per bicipite interno intendi il brachiale un esercizio di isolamento lo colpisce certamente piu' di un curl bilancere in piedi
ma ripeto vorrei capire il motivo della tua richiesta
Commenta
-
-
fossi in te non mi fisserei troppo su esercizi particolare e spingerei al massimo sui fondamentali.Cmq per i bicipiti parte interna potresti provare in piedi ai cavi,a braccia aperte,afferri i cavi alti e li porti verso il collo,come se fossi crocifisso! ovviamente contraendo molto nella parte finale del movimento.PEr il capo corto dei tricipiti credo che le spinte presa stretta con bilanciere su panca dovrebbero andar bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggiomi piacerebbe capire il motivo di questa richiesta!!!!
P.S. il miglior esercizio per i tric restano le parallele
se per bicipite interno intendi il brachiale un esercizio di isolamento lo colpisce certamente piu' di un curl bilancere in piedi
ma ripeto vorrei capire il motivo della tua richiesta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiofossi in te non mi fisserei troppo su esercizi particolare e spingerei al massimo sui fondamentali.Cmq per i bicipiti parte interna potresti provare in piedi ai cavi,a braccia aperte,afferri i cavi alti e li porti verso il collo,come se fossi crocifisso! ovviamente contraendo molto nella parte finale del movimento.PEr il capo corto dei tricipiti credo che le spinte presa stretta con bilanciere su panca dovrebbero andar bene.
Frc.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta