Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tempo Run x Vabo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    un mio post nn è stato visualizzato
    avevo questi dubbi:
    1) la scelta delle 2 settimane come lunghezza del microciclo ha un senso? e quale?
    2) la prsenza di un microblocco di carico intensivo di due gg ogni 14 gg di lavoro ha un senso? è requisito fondamentale?

    avere risposta a questi due quesiti sarebbe una cosa bella in quanto permetterebbe il miglioramento dell'implementazione di molti programmi
    tanto per dirne una, se fossi un avanzato, 14 gg di microciclo potrebbero essere pochi
    d'altronde sedute pesanti prima nn avrebbe senso
    tra ciclicizzazioni ondulatorie e variazioni di esercizio avremmo altre rispostee

    per dire
    Valerio

    Commenta


      #32
      Ti riferisci sempre all'HST? i microblocchi di una settimana credo siano dettati dal caso, se ti devi allenare tre volte a settimana dal 75% a salire, in 2 settimane arrivi al 100%..il microblocco di carico intensivo sarebbe le due sedute, da 95% e da 100%. La mia risposta sarebbe simile alle precedenti, quidni una risposta che sia puntuale alle tue domande, seppure potrei a spiegarti perché è così basandosi sui principi del metodo, non posso dartela; l'unica soluzione credo sia quella di chiedere a Bryan

      Commenta


        #33
        microblocchi di 3 gg (mercoledì e venerdì della II settimana di ogni microciclo), sì, hai capito
        penso che la risposta a queste due domande sia fondamentale (ho visto nel tempo tante soluzioni simili, per carità)
        Valerio

        Commenta


          #34
          ok.. c'è un sito specifico con un forum dell'HST

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎