Secondo voi quanti dovrebbero essere gli allenamenti settimanali e quindi quanti giorni di riposo?Io ultimamente mi sto allenando un giorno si e uno no, quindi in una settimana 3/4 sedute...troppe??(dorso-tricipiti,spalle-gambe,petto-bicipiti)
Quanti allenamenti settimanali?
Collapse
X
-
Con i pesi?
3-4 volte è ok.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
Originariamente Scritto da Rocky Balboa Visualizza MessaggioSecondo voi quanti dovrebbero essere gli allenamenti settimanali e quindi quanti giorni di riposo?Io ultimamente mi sto allenando un giorno si e uno no, quindi in una settimana 3/4 sedute...troppe??(dorso-tricipiti,spalle-gambe,petto-bicipiti)
l'ideale è andare in palestra pure per cazzeggiare (fare recupero) ma siamo nel mondo dei sogni
per le split meglio 2 volte parte sup e 2 parte infValerio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chris Masters Visualizza MessaggioIO VADO IN PALESTRA 3 VOLTE A SETTIMANA PIù PICCOLI ALLENAMENTI TUTTI I GIORNI flessioni addominali etc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vabo74 Visualizza Messaggioin genere sono ottimali 4 sedute sia in full sia in split
4 sedute in full come le imposteresti? una full A e una B?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rocky Balboa Visualizza MessaggioSecondo voi quanti dovrebbero essere gli allenamenti settimanali e quindi quanti giorni di riposo?Io ultimamente mi sto allenando un giorno si e uno no, quindi in una settimana 3/4 sedute...troppe??(dorso-tricipiti,spalle-gambe,petto-bicipiti)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mizucunimito Visualizza Messaggiovisto che di solito sono pieno di dolori il sabato e la domenica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggionn è bella sta cosa .......
Commenta
-
Commenta