Annuncio

Collapse
No announcement yet.

addominali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    addominali

    ciao ragazzi mi presento sono nuovo mi chiamo christian ed è da 1 anno che mi sono appassionato alla palestra è doventata come 1 droga per me .
    sono partito adnando 3 volte a settimana fino a frala tutti i giorni anche se il mio allenatoire non lo sa(perchè non mi lascierebbe).
    ma passiamo al punto io non uso intedgratori e ca** varie ho fatto una bella dieta che sta estate non riuscirò a seguire.
    i progressi si sn visti pettorali gambe schiena e soprautto bicipiti, ma gli addominali .
    cosa mi dite? ci vuole più allenamento tra un po varranno ditemi e io vi ascolterò calcolate che è 1 anno buono che faccio palestra e vorrei avere gli addominali a tartarugha.

    #2
    faccio solo qualche piccolo appunto, poi lascio la parola a gente MOLTO più esperta di me.

    1) il tuo allenatore probabilmente non ti lascierebbe andare tutti i giorni poichè sa bene che, per crescere, è importante anche il riposo. quindi dovresti lasciare riposare i muscoli, allenati 3/4 volte a settimana.

    il secondo era riguardo agli integratori, che magari non sono da definire cazzate.. :P


    vabbè, aspetta che arrivi qualcuno che sa qualcosa, io volevo solo darti quel consiglio.
    ciao!
    "La mente,
    dopo essersi aperta a nuove idee
    non torna mai alle dimensioni originali."
    (A.Einstein)


    "Il culo anche."

    (Eva Henger)

    http://www.bodyweb.it/forums/forumdisplay.php?f=62

    Commenta


      #3
      hai pienamenta ragione in entramkbi i casi.
      gli integratori non sono cazzate ma preferirei non usarli perchè secondo me rovinano e rimango sulla mia opione.
      per l'allenamento leggo quelli riguardanti i wrestler (spero tu sappia chi sono) quelli che fanno minore palestra la fanno 5 volte a settimana.
      cmq la mia domanda era sugli addominali chi li abbia a tartarugha mi dica pure.

      Commenta


        #4
        ciao chris benvenuto!!

        gli integratori non rovinano affatto se assunti da persona sana e nelle giuste dosi...

        per l'allenamento lascia perdere certa gente che è DOPATA, l'allenamento natural è tutt'altra cosa.

        per gli addominali la cosa più importante è la dieta. curala nei minimi particolari e vedrai che spuntano fuori.

        buona permanenza sul forum!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Chris Masters Visualizza Messaggio
          hai pienamenta ragione in entramkbi i casi.
          gli integratori non sono cazzate ma preferirei non usarli perchè secondo me rovinano e rimango sulla mia opione.
          per l'allenamento leggo quelli riguardanti i wrestler (spero tu sappia chi sono) quelli che fanno minore palestra la fanno 5 volte a settimana.
          cmq la mia domanda era sugli addominali chi li abbia a tartarugha mi dica pure.
          sisi, so bene chi sono, anche a me piace il wrestling.. riguardo agli integratori, anche io non ne uso (prendo solo pro),xò credo siano importanti,seppur non fondamentali..

          ah, come mai scrivi tartarugHa?
          "La mente,
          dopo essersi aperta a nuove idee
          non torna mai alle dimensioni originali."
          (A.Einstein)


          "Il culo anche."

          (Eva Henger)

          http://www.bodyweb.it/forums/forumdisplay.php?f=62

          Commenta


            #6
            ok grazie hombrillo cmq se quello nella tua foto è il tuo fisico complimenti.
            per la dieta la rinizierò a seguire a inizio inverno cmq la massa grassa è gia andata 7 kili in 2 mesi ora basta matenerla ma con il lavoro che faccio(aiutocuoco) posso mangiare quante torte voglio che non ingrasso.
            speriamo spuntino gli addominali.

            Commenta


              #7
              sì nella foto sono io, ma credimi non merito nessun complimento! anzi... sono uno dei messi peggio qua dentro... ciao

              Commenta


                #8
                va bhe allora io sn da buttare se ragioni così.
                io mi vanto ho 1 bel fisico a te servono addominali e poi sei apposto.
                tu che mi sembri esperto conosci bodybuilder che parlano sul forum, saresi curioso di parlare con 1 chiedegli quanta palestra fanno etc... a me piace troppo vederli in palestra sembrano animali.

                Commenta


                  #9
                  qua di bb ce ne sono molti... c'è anche una sezione dedicata a chi fa gare...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                    sì nella foto sono io, ma credimi non merito nessun complimento! anzi... sono uno dei messi peggio qua dentro... ciao
                    e perchè scusa?? si vede che ti impegni in pale

                    Commenta


                      #11
                      per fare vedere gli abs devi dimagrire e per dimagrire devi seguire dieta e allenmento appropriati, il fatto ke gli abs si vedano nn dipende certo dal num di crunch che fai...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                        e perchè scusa?? si vede che ti impegni in pale
                        grazie amico

                        ps. w gli Smiths!

                        Commenta


                          #13
                          hombrillo come hai fatto a mette la tua foto li??? io nn ci riesco mi dice che è troppo grande che fare???
                          sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.

                          Commenta


                            #14
                            rimpiccioliscila col paint o con qlsiasi altro programma ciao

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎