Ragazzi,mi date qualche consiglio? Devo assolutamente fare dello scarico poichè durante l'inverno ne ho fatto veramente poco e adesso sento che ho bisogno di rifiatare! Facendo due settimane di ols, oppure di allenamenti con esercizi base,magari con serie dinamiche e poche ripetizioni che penso diano un basso stress al sistema nervoso, posso recuperare in parte,per poi scaricare in modo più massiccio nel mese di Agosto,con la palestra chiusa? Ho letto qualche discussione,ma ne sò veramente pochissimo di scarico!!!
Suggerimenti per lo scarico.....
Collapse
X
-
ehe
guarda che gli OLs nn sono esercizietti
probabilmente ti sei fatto influenzare dai miei post
nn ti preoccupare e nn trarre cose che nn eisstono
semplicemente taglia il volume del 30-40% e i carichi del 5-10%
PS: è vero chje gli allenamenti dinamici provocano meno stress ma se si è stressati nn ha senso farli!Valerio
Commenta
-
-
No,troppo stressato non lo sono....
In effetti le ols mi hanno particolarmente entusiasmato!!! sarà meglio che le faccia più avanti! Per tanto faccio come mi avete detto tu e dariocoleman,eseguo la solita scheda con i tagli su volume ed intensità! Poi però ad agosto quando la mia palestra chiude mi sà che mi conviene fare un altro scarico ben più massiccio per arrivare a settembre pronti a spingere!<<<< MURR >>>>
Commenta
-
-
come dice vabo ad agosto nn ti fermare un mese ma circa 2 sett di scarico seguite da 2 di stopLast edited by dariocoleman; 25-06-2006, 11:10:19.
Commenta
-
-
Ecco sì,farò così come dici! Un mese intero è eccessivo! Pensa che il mio istruttore, non sò se lo dica per convenienza o per ignoranza, non fà mai fare scarico, tanto poi dice: tutto agosto si stà fermi! pensa in che ambiente sono costretto a lavorare.....grazie<<<< MURR >>>>
Commenta
-
-
Ma infatti è la cosa migliore.....cmq leggendo un pò di post, ne stò capendo un pò di più sullo scarico! pensa che quest'anno ho tirato come un mulo, i risultati sono buoni, però perchè darsi con la zappa nei piedi? potevano essere milgiori.....prossimamente<<<< MURR >>>>
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da murr Visualizza MessaggioEsatto!!! e io non lo capivo proprio......pensavo che la bassa frequenza degli allenamenti potesse sopperire,grosse cazzate!
e devi provare pure alte frequenze
ma cmqValerio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da murr Visualizza MessaggioEsatto!!! e io non lo capivo proprio......pensavo che la bassa frequenza degli allenamenti potesse sopperire,grosse cazzate!
e devi provare pure alte frequenze
ma cmq sia, devi farlo stando sempre in pallaValerio
Commenta
-
Commenta