Originariamente Scritto da giova88
Visualizza Messaggio
lento avanti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionel lento in piedi si carica piu' che nel lento manubri seduto????ma scherzi?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
tutti gli esercizi col bilanciere carichi di più rispetto ai manubri! i power lilfter che fanno le spinte sulla piana?Last edited by dariocoleman; 24-06-2006, 14:42:47.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giova88 Visualizza Messaggiono non ho detto quello.io intendevo nel lento avanti con i manubri da seduto e con il bilancere sempre da sedutoOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giova88 Visualizza Messaggiofino a qui ci siamo arrivati!!!!!facendolo con manubri da 32 secondo voi 70 kg di bilancere sono fattibili?
non so se ci sei arrivato tanto....visto che richiedi x la terza volta una cosa a cui ti è già sato risposto con senso logico...
se io ti dicessi che puoi caricare 90 kg...ti fidi? li carichi veramente? e ti sfracelli x terra adducendo come giustificazione che te l'ha detto un certo dr. morte di bodyweb?
PROVA!!!!!!Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
non è un'altro discorso... sia in piedi che da seduti col bilanciere carichi di più! dipende dal fatto che con i manubri entra in gioco la coordinazione e l'equilibrio e questo determina (oltre all'escursione migliore del movimento) una sollecitazione migliore del deltoide! è opportuno sicuramente variare il lento in piedi sia con manubri che col bilanciere nei vari ciclo di allenamento annuali! sicuramente in una scheda di forza si opterà sul bilanciere,ec...
giova88 sicuramente farai 70 e oltre ma come facciamo a saperlo al 100%? teoricamente si! provaLast edited by dariocoleman; 24-06-2006, 14:54:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionel lento in piedi si carica piu' che nel lento manubri seduto????ma scherzi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giova88 Visualizza Messaggiono non ho detto quello.io intendevo nel lento avanti con i manubri da seduto e con il bilancere sempre da seduto
Commenta
-
Commenta