Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Corsa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    è un metodo per la vascolarizzazione che dà un effetto voluminoso al muscolo che sforzi solo per un breve periodo di tempo
    "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggio
      è un metodo per la vascolarizzazione che dà un effetto voluminoso al muscolo che sforzi solo per un breve periodo di tempo
      ma quanto dura quest' effetto?
      Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza Messaggio
        ma quanto dura quest' effetto?
        pochissimo...cioè per un bb vero e proprio non credo che sia poi così conveniente...io allenandomi 2 volte a settimana...mi durerà 1-2 giorni
        "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggio
          pochissimo...cioè per un bb vero e proprio non credo che sia poi così conveniente...io allenandomi 2 volte a settimana...mi durerà 1-2 giorni
          ma dove? quale 2 giorni...il pump dura qualche ora, tipo 8 ore al massimo....la durezza e l'impresione di gonfiore sono dovute alla sorta di "infiammazione" portata dall'allenamento....il sangue non rimane dove non è necessario in quantità esagerate.
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
          Originariamente Scritto da Gandhi

          Commenta


            #80
            per 2 gg rimane il picco di compensazione del glicogeno
            oh, nn è una grossa differenza ma c'è
            Valerio

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎