Originariamente Scritto da devilciaba
Visualizza Messaggio
Corsa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggioscusa l effetto pump e' solo estetico o da effettivamente qualcosa? perche' cerchi il pump?
io faccio palesrtra per uno scopo estetico..per questo faccio tipo pump...poi chiaramente l'atletica mi aiuta a definire ulteriormente"non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggioio faccio palesrtra per uno scopo estetico..per questo faccio tipo pump...poi chiaramente l'atletica mi aiuta a definire ulteriormente
una domanda ma voi sconsigliate 50 minuti di corsa.. o 50 minuti di corsa cardio..
perche' corsa e' na roba corsa cardio e' un altra puo' essere anche marcia.. cioe' la cardio punta sulla durata proprio.. piu dura meglio e' entro l ora..
invece corsa sparati forse si, catabolizziLa volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggiobeh anche io la facio per estetica :P
una domanda ma voi sconsigliate 50 minuti di corsa.. o 50 minuti di corsa cardio..
perche' corsa e' na roba corsa cardio e' un altra puo' essere anche marcia.. cioe' la cardio punta sulla durata proprio.. piu dura meglio e' entro l ora..
invece corsa sparati forse si, catabolizzi
prova a fare così: lunedì mercoledì venerdì: ripetute e/o fairtlek con variazioni di velocità
martedì e giovedì : fai 30 minuti di corsa ad andatura brillante ( poi palestra la fai o la mattina o il pomerigggio basta che disti di + ore dall'allenamento)"non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)
Commenta
-
-
io disolito faccio cardio fin che ho voglia di farla.
prima supero i 20 minuti poi vedo magari arrivo a 50, magari dopo 30 minuti mi stufo e chiudo..
fin che ho voglia di sentire musica :P logicamente di prima mattina :P
visto che non ho capito ma secondo te..
e' meglio corsa spedita e fanculo il cardiofrequenzimetro e brucio piu possibile
o cardio e occhio al cardiofrequenzimetro.. logicamente il primo magari 20 minuti il secondo 30Last edited by Francy53; 25-06-2006, 12:53:23.La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggioio disolito faccio cardio fin che ho voglia di farla.
prima supero i 20 minuti poi vedo magari arrivo a 50, magari dopo 30 minuti mi stufo e chiudo..
e' meglio corsa spedita e fanculo il cardiofrequenzimetro e brucio piu possibile
o cardio e occhio al cardiofrequenzimetro.. logicamente il primo magari 20 minuti il secondo 30
"non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggioio disolito faccio cardio fin che ho voglia di farla.
o cardio e occhio al cardiofrequenzimetro.. logicamente il primo magari 20 minuti il secondo 30
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggioprova a fare così: lunedì mercoledì venerdì: ripetute e/o fairtlek con variazioni di velocità
martedì e giovedì : fai 30 minuti di corsa ad andatura brillante ( poi palestra la fai o la mattina o il pomerigggio basta che disti di + ore dall'allenamento)
con rispetto, con tutto questo cardio, addio guadagni in sala pesiValerio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vabo74 Visualizza Messaggioscusami e i pesi quando li fai?
con rispetto, con tutto questo cardio, addio guadagni in sala pesi"non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dariocoleman Visualizza Messaggiodipende qual'è il tuo obbiettivo
saro' un 68-69 kili per 1.78 massa (non molta) inclusa quindi non sono grasso.. ma prevenire e' meglio che curare :P
cmq mi piacerebbe avere sto addome piatto che palle e invece un po di curvettina benche mininma c'e sempre tolta la curvettina magari faccio un po di massa miofibrillare 5x5 da 2 a 3 kili... se mi va :P
in generale mi interessa no pancia e avere la massa giusto per dare rotondita' al corpo..
cmq ogni volta che faccio cardio lunga almeno 50 minuti ho la sensazione di essere piu sottile :P il mio fisico assomiglia molto a quella che ho in foto :PLast edited by Francy53; 25-06-2006, 14:41:13.La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggioa :P il mio fisico assomiglia molto a quella che ho in foto :P
"non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggioguarda io nn credo che l'obbuettivo sia la massa...quindi se si fa 2 volte a settimana un bel pò di costeruzione di un'ora e mezzo la mattina lontano dalla corsa facendo serie da 3*8 e poi 3*12 dello stesso esercizio...può giovare perchè sei in definizione...
che in definizione nn va persa o per lo meno occorre limitarne la perdita
facendo 1 h al giorno per 5 sedute di attività aerobiche LA MASSA SI PERDE INESORABILMENTE
a meno che si è mandrake oppure si va a nitroglicerina
e per giunta prevedi attività cardio intense come il fartlekValerio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vabo74 Visualizza Messaggiol'obiettivo è sempre la massa!
che in definizione nn va persa o per lo meno occorre limitarne la perdita
facendo 1 h al giorno per 5 sedute di attività aerobiche LA MASSA SI PERDE INESORABILMENTE
a meno che si è mandrake oppure si va a nitroglicerina
e per giunta prevedi attività cardio intense come il fartlek"non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dariocoleman Visualizza Messaggiodipende come si corre! è ovvio se il vo2 max è molto alto si bruciano prevalentemente zuccheri,grassi se invece il vo2 max è intorno al 60% per oltre i 30 min"non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)
Commenta
-
Commenta