Corsa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Meco
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 1546
    • 297
    • 273
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza Messaggio
    Ok ragazzi vi ringrazio... un ultima cosa... devo assumerli sia prima che dopo l' allenamento, cioè 3 gr e 3 gr per esempio? E poi li posso mettere insieme alle proteine in polvere?(del siero del latte)
    Grazie

nel caso dell'attività cardio prendine solo 4-5 gr una 20 di minuti prima dell'uscita.
    Nel caso di WO coi pesi prendine 1 gr ogni 10 kg di peso corporeo divisi in 2 dosi: metà 20 min prima dell'allenamento metà subito dopo.
    Se subito dopo il WO prendi le whey secondo me puoi anche evitare di prendere i bcaa.

Commenta

• dariocoleman
      Bodyweb Member
      • Jun 2006
      • 119
      • 4
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggio
      nel caso dell'attività cardio prendine solo 4-5 gr una 20 di minuti prima dell'uscita.
      Nel caso di WO coi pesi prendine 1 gr ogni 10 kg di peso corporeo divisi in 2 dosi: metà 20 min prima dell'allenamento metà subito dopo.
      Se subito dopo il WO prendi le whey secondo me puoi anche evitare di prendere i bcaa.
      dopo il wo sono più efficaci gli aminoacidi a spettro completo in quanto sono più veloci da assimilare rispetto le pro

Commenta

• Meco
        Bodyweb Member
        • Jun 2005
        • 1546
        • 297
        • 273
        • Send PM

si ma post wo tra 30 grammi di whey e 4 gr di BCAA mi prendo tutta la vita i 30 grammi di whey

Commenta

• DR. MORTE
          ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
          • Jul 2003
          • 10786
          • 966
          • 1,635
          • TORINO
          • Send PM

Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggio

con la giusta dose di proteine e una dieta bilanciata + bcaa + fabbisogno di almeno 2000/3000 kcal sec me ti puoi soltanto definire
          io ho perso cm in vita in maniera devastante perdendo solo un kg di peso

hai ben poco da ridere....io non so cosa tu faccia nella vita e non m'interessa tantissimo, ma sappi che quanto dici è una fesseria immensa.
          1)proprini integratori così, anche ad un eventuale neofita, quando potrebbe benissimo farne a meno
          2)propini un fabbisogno calorico senza sapere nulla.
          3)ha un allenamento inadeguato, a mio avviso, e non ci dice da quanto tempo lo pratica e con che risultati....scarsi se si trova qua a chiedere.
          4) vorrei proprio vedere i mostri che perdono una sacco di kg di lardo e non massa magra....tutti fenomeni.
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• dariocoleman
            Bodyweb Member
            • Jun 2006
            • 119
            • 4
            • 0
            • Send PM

infatti nn devi prendere i bcaa dopo ma quelli a spettro completo cioè quelli che contengono tutti e 20 gli aminoacidi! le pro dopo nn và bene soprattutto dopo un wo impegnativo

Commenta

• Sparda85
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2006
              • 567
              • 28
              • 84
              • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio

hai ben poco da ridere....io non so cosa tu faccia nella vita e non m'interessa tantissimo, ma sappi che quanto dici è una fesseria immensa.
              1)proprini integratori così, anche ad un eventuale neofita, quando potrebbe benissimo farne a meno
              2)propini un fabbisogno calorico senza sapere nulla.
              3)ha un allenamento inadeguato, a mio avviso, e non ci dice da quanto tempo lo pratica e con che risultati....scarsi se si trova qua a chiedere.
              4) vorrei proprio vedere i mostri che perdono una sacco di kg di lardo e non massa magra....tutti fenomeni.
              Allora mi alleno in palestra da circa 4 anni e ho iniziato quell' allenamento coi pesi che hai letto da una settimana, mentre corro 10 km 5 volte la settimana da maggio(ovviamente ci sono arrivato gradualmente)
              Ora posto due foto così forse chiarisco meglio i miei obbiettivi: io vorrei semplicemente definirmi il più possibile senza perdere troppa massa muscolare, vi prego mi date un consiglio non ci sto capendo più niente, non so a chi devo dar retta
              PS
              nelle foto sono in contrazione addominale perchè sono un cojone fomentato, scusate ma ho solo quelle per ora, spero cmq che possano dare un' idea
              Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...

Commenta

• Sparda85
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2006
                • 567
                • 28
                • 84
                • Send PM

Ecco le foto
                File Allegati
                Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...

Commenta

• vabo74
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2003
                  • 5534
                  • 39
                  • 0
                  • Send PM

correre 10 km al giorno per 5 votle al gioprno è il peggior metodo per un BBer pulito
                  Valerio

Commenta

• devilciaba
                    Bodyweb Member

• Nov 2005
                    • 742
                    • 34
                    • 38
                    • nel giardino di Epicuro
                    • Send PM

secondo me i bcaa sn + che sufficienti....
                    "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

Commenta

• DR. MORTE
                      ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                      • Jul 2003
                      • 10786
                      • 966
                      • 1,635
                      • TORINO
                      • Send PM

Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggio
                      secondo me i bcaa sn + che sufficienti....
                      ...
                      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• DR. MORTE
                        ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                        • Jul 2003
                        • 10786
                        • 966
                        • 1,635
                        • TORINO
                        • Send PM

Ecco le foto
                        sembra tu abbia ottime basi. e il grado di fat è troppo basso x giustificare certe tirate di corsa. rischi veramente di compromettere quello acquisito di massa. tu x tirarti hai bisogno di non + di 30 min di corsa, una buona dieta un allenamento nella pale non da circuito.
                        gli integratori possono anche esserci, a tua scelta.

Commenta

• dariocoleman
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2006
                          • 119
                          • 4
                          • 0
                          • Send PM

sembra tu abbia ottime basi. e il grado di fat è troppo basso x giustificare certe tirate di corsa. rischi veramente di compromettere quello acquisito di massa. tu x tirarti hai bisogno di non + di 30 min di corsa, una buona dieta un allenamento nella pale non da circuito.

Commenta

• Sparda85
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2006
                            • 567
                            • 28
                            • 84
                            • Send PM

Ti posto la mia alimentazione:

Colazione
                            7 fette biscottate integrali cui metto sopra una quantità non eccessiva di miele ambrosoli, un bicchiere di latte parzialmente scremato con un cucchiaino e mezzo di fruttosio, 250 gr di ciliege o 4-5 fette di melone
                            20gr di proteine derivanti dal siero del latte al 95% con acqua

Prima di andare a correre
                            una banana o 3 etti di ciliege o 5-6 fette di melone

Pranzo
                            150gr di riso con 80 gr di bresaola conditi con 2 cucchiaini d' olio extravergine di oliva, un po' di merluzzo bollito(circa 150 gr)

Merenda
                            una scatola da 80gr di tonno al naturale, 125 gr di fagioli nel barattolo di vetro, 2 etti e mezzo di ciliege o una banana

Prima di andare in palestra
                            20gr di proteine del siero del latte al 95% con acqua

Cena
                            5 volte 600-700 gr di merluzzo bollito condito con limone e un cucchiaino di olio extravergine d' oliva, 2 volte 250gr di petto di pollo condito condito con un cucchiaino d' olio extravergine di oliva
                            Un piatto di spinaci o broccoletti condito con un cucchiaino d' olio extravergine di oliva, 70gr di pane bianco
                            Come ti ho detto mi alleno 5 volte la settimana.
                            Cosa sbaglio? Cosa dovrei eliminare-cambiare per aumentare ancora la definizione?
                            Cmq la corsa la pratico da maggio fino a luglio, non tutto l'anno! Non so se può cambiare qualcosa questo col rischio di bruciarsi
                            EDIT:
                            Ah dimenticavo: ho abbassato la corsa a 5 km per 5 giorni alla settimana a partire da oggi, impiego 30 minuti o poco più
                            Last edited by Sparda85; 24-06-2006, 16:43:50.

Commenta

• devilciaba
                              Bodyweb Member

• Nov 2005
                              • 742
                              • 34
                              • 38
                              • nel giardino di Epicuro
                              • Send PM

Ti posto la mia alimentazione:

Colazione
                              7 fette biscottate integrali cui metto sopra una quantità non eccessiva di miele ambrosoli, un bicchiere di latte parzialmente scremato con un cucchiaino e mezzo di fruttosio, 250 gr di ciliege o 4-5 fette di melone
                              20gr di proteine derivanti dal siero del latte al 95% con acqua

Prima di andare a correre
                              una banana o 3 etti di ciliege o 5-6 fette di melone

Pranzo
                              150gr di riso con 80 gr di bresaola conditi con 2 cucchiaini d' olio extravergine di oliva, un po' di merluzzo bollito(circa 150 gr)

Merenda
                              una scatola da 80gr di tonno al naturale, 125 gr di fagioli nel barattolo di vetro, 2 etti e mezzo di ciliege o una banana

Prima di andare in palestra
                              20gr di proteine del siero del latte al 95% con acqua

Cena
                              5 volte 600-700 gr di merluzzo bollito condito con limone e un cucchiaino di olio extravergine d' oliva, 2 volte 250gr di petto di pollo condito condito con un cucchiaino d' olio extravergine di oliva
                              Un piatto di spinaci o broccoletti condito con un cucchiaino d' olio extravergine di oliva, 70gr di pane bianco
                              Come ti ho detto mi alleno 5 volte la settimana.
                              Cosa sbaglio? Cosa dovrei eliminare-cambiare per aumentare ancora la definizione?
                              Cmq la corsa la pratico da maggio fino a luglio, non tutto l'anno! Non so se può cambiare qualcosa questo col rischio di bruciarsi
                              EDIT:
                              Ah dimenticavo: ho abbassato la corsa a 5 km per 5 giorni alla settimana a partire da oggi, impiego 30 minuti o poco più
                              ma.....troppi carbo io credo poi nn so...io faccio aletica e ne assumo una quantità inferiore...poi 700 grammi di merluzzo nn sarà un pò tantino?
                              "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

Commenta

• dariocoleman
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2006
                                • 119
                                • 4
                                • 0
                                • Send PM

è na cifra 700 grammi de merluzzo!

Commenta

Working...
                                X