ciao raga domenica parto per il mare con i miei amici e quindi starò due sett senza palestra e siccome l'hanno scorso la seconda sett sembravo grosso la metà che esercizi a corpo libero posso fare per mantenermi. io pensavo prima di tutto di fare delle flessioni ogni mattina ma non ho idea delle rip.. help ciao e buone vacanze a tutti
mantenimento...help
Collapse
X
-
io ho il vizio di perdere quei 5 o 6 Kg. ogni estate.. l'unico rimedio esistente che ho trovato (l'anno scorso) e' stato portarmi in vacanza un gainer.. perdo peso in vacanza perche' mangio la meta', non faccio un caxxo (o-o) e non dormo per 14gg.
Un'altra soluzione e' la glutammina.. ma mai testata pero'
Esercizi? in vacanza? noooooooo!! almenoi 14gg. di riposo daglielo a quei poveri che pompano tutto l'anno!!MAdMaX++ :shock:
-
-
Originariamente Scritto da emix Visualizza Messaggiociao raga domenica parto per il mare con i miei amici e quindi starò due sett senza palestra e siccome l'hanno scorso la seconda sett sembravo grosso la metà che esercizi a corpo libero posso fare per mantenermi. io pensavo prima di tutto di fare delle flessioni ogni mattina ma non ho idea delle rip.. help ciao e buone vacanze a tutti
esserlo (iperbolicamente parlando) è un'altra
Se al rientro, dopo 10 gg di lavoro riacquisti il perso vuol dire che nn era perso (evidentemente)
GODITI LA VACANZA E SHUT UP!
il problema della vacanza come ti è stato detto nn è la mancanza di esercizi ma la vita scriteriata che si faValerio
Commenta
-
-
scusa prova a fare le flessioni su un braccio solo.. 2-3 volta in 10 giorni o magari esercizi isometrici esempio
3x10 spinte da 3-4 secondi contro un oggetto fisso come un muro..La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza MessaggioCharles Atlas si era inventato un sistema per sviluppare i muscoli a corpo libero es. facendo lo squat su una gamba sola per volta ; guarda se trovi i corsi Atlas sul web
Commenta
-
Commenta