Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli scheda

    Ciao a tutti ragazzi, ho 24 anni sono alto 1,86 e peso 80 kg...vado in palestra da un annetto e, dopo quasi tre settimane di riposo forzato a causa di un fastidio muscolare alla spalla, ho ripreso l'allenamento e mi hanno appioppato questa scheda:

    A
    chest press 3x6
    distensioni manubri panca inclinata 3x8 20" a cedimento
    Croci cavi 3x6
    Croci panca inclinata 3x6
    Curl bicipiti bilanciere 3x6
    Curl bicipiti martello 2x8 20" a cedimento
    Concentrato 3x6

    B
    Lento dietro 3x6
    Distensioni manubri n alto 3x8 20" cedimento
    Alzate laterali 3x6
    French press 2x8 20" cedimento
    Tricipiti distensione 3X6
    Tricipiti distensione su panca 3x6 (non so se si chiama così ma spero si capisca)

    C
    Pulley 3x6
    Upper 3x8 20" cedimento
    Rematore 3x6
    Lat presa inversa 3x6
    Leg press 3x8 20" cedimento
    Leg Curl 3x8
    Leg extension 3x8
    Polpacci allo squat 3x10

    p.s. quelli che sono 3x8 (o 2x8) 20" cedimento significa che faccio la serie aspetto 20" e ne faccio altre fino al cedimento.

    Il recupero è circa 1 minuto e mezzo/ due e vado 3/4 volte a settimana in palestra

    Ora vorrei sapere se può andare bene contando che sono appunto stato fermo una ventina d giorni e prima avevo fatto comunque massa. Questa è una scheda prettamente di definizione giusto?
    Aspetto pareri.
    Thanxxx

    #2
    Originariamente Scritto da Gilles_v Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, ho 24 anni sono alto 1,86 e peso 80 kg...vado in palestra da un annetto e, dopo quasi tre settimane di riposo forzato a causa di un fastidio muscolare alla spalla, ho ripreso l'allenamento e mi hanno appioppato questa scheda:

    A
    chest press 3x6
    distensioni manubri panca inclinata 3x8 20" a cedimento
    Croci cavi 3x6
    Croci panca inclinata 3x6
    Curl bicipiti bilanciere 3x6
    Curl bicipiti martello 2x8 20" a cedimento
    Concentrato 3x6

    B
    Lento dietro 3x6
    Distensioni manubri n alto 3x8 20" cedimento
    Alzate laterali 3x6
    French press 2x8 20" cedimento
    Tricipiti distensione 3X6
    Tricipiti distensione su panca 3x6 (non so se si chiama così ma spero si capisca)

    C
    Pulley 3x6
    Upper 3x8 20" cedimento
    Rematore 3x6
    Lat presa inversa 3x6
    Leg press 3x8 20" cedimento
    Leg Curl 3x8
    Leg extension 3x8
    Polpacci allo squat 3x10

    p.s. quelli che sono 3x8 (o 2x8) 20" cedimento significa che faccio la serie aspetto 20" e ne faccio altre fino al cedimento.

    Il recupero è circa 1 minuto e mezzo/ due e vado 3/4 volte a settimana in palestra

    Ora vorrei sapere se può andare bene contando che sono appunto stato fermo una ventina d giorni e prima avevo fatto comunque massa. Questa è una scheda prettamente di definizione giusto?
    Aspetto pareri.
    Thanxxx
    ...mha??a me questa scheda(non vorrei dar giudizi cattivi ma non resisto)non piace per niente....non è da definizione????con 6-8 ripetizioni???Da massa con 12 serie per il petto e 11 per i bicipiti. neanche...ma chi te l'ha fatta???>Quali sono i tuoi obbiettivi scusa massa o definizione?...cmq con questa vai poco lontano!Proviamo ad aggiustarla?
    RESPECT IS MY LAW

    Commenta


      #3
      si guarda hai ragione..il tipo che c'è in palestra nn mi sembra un genio, anzi...
      io, visto che come ho scritto nn ho fatto nulla per tre settimane non so sinceramente cosa fare...prima dell'infortunio ho fatto per mesi massa...in teoria sarebbe una scheda per la definizione....
      come si può aggiustare per adattarla ad esigenza di definizione????
      Last edited by Gilles_v; 23-06-2006, 15:46:01.

      Commenta


        #4
        ...scusa se nessuno ti risponderà prima di me,fai una cosa,visto che nel fine settimana è difficile che scriva qua.Postami la tua mail,se ti va e fra domani o dopodomani ti mando un "prototipo" di scheda per la definizione.
        Dimmi anche,se hai bisgno,la tua alimentazione e il tuo morfo-tipo!!Così vedo se sei sulla buona strada.OK?A presto!
        RESPECT IS MY LAW

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎