Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Raga datemi una mano!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    qua ci vuole una bella riformata quella scheda è proprio insensata ci devo studiare sopra poi te la riposto che adesso ho male ad un braccio non riesco a scrivere

    Commenta


      #32
      Ok aspetto fiducioso...in modo che per eventuali problemi vediamo come risolverli ....cmq ho sbagliato a scrivere tricipiti e bicipiti...errore di distrazione ...infine mi preme dirti che ho 20 anni ma la mia inesperienza e dovuta al fatto che e da poco che mi sono avvicinato a questo mondo(6 mesi ma solo 1 1/2 seri)...vabbe ora aspetto le tue modifiche e dopo si vedra ...bye
      sigpic
      Originariamente Scritto da QuattroAnte
      "fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"

      Commenta


        #33
        se fai una full body 3 giorni la settimana potresti optare per un gironda's 8x8 riadattato alla full body ABA tipo:
        A -------------------------- B
        squat 8x8 -------------------------- leg press 8x8
        bench press 8x8 ---------------------- croci piane 8x8
        trazioni alla sbarra 8x8 ------------------------ rematore bilanciere 8x8
        lento avanti 8x8 --------------------------- tirate al mento presa larga 8x8

        oppure utilizzando sempre es base da scegliere e ciclizzare ma con numero di set/reps diverse ad esempio utilizzando il metodo larry scott su 4 set e aggiungendone uno di pump finale ci sono molte alternative ci vorrebbero vabo o steve the zane

        cmq a me non piaciono le full body preferisco la suddivisione in gruppi
        Last edited by PaOloNiX; 16-07-2006, 22:50:09.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎