Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto culturale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto culturale

    Un saluto a tutti...mi alleno costantemente da un pò di anni e i risultati si vedono...ora però vorrei imparare meglio il linguaggio tecnico...i nomi giusti degli esercizi, degli attrezzi, dell'alimentazione...insomma vorrei saperne di più!!!
    Se qualcuno mi può aiutare dandomi magari qualche link dove posso farmi una "cultura" gliene sarei molto grato...grazie sin da ora e saluto ancora tutti!!!

    #2
    Nessuno?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Oplax Visualizza Messaggio
      Nessuno?

      Se vai in google, nella sezione "immagini", e scrivi il nome dell'esercizio o dello strumento sarai subito soddisfatto... io faccio sempre così...

      Commenta


        #4
        Ti ringrazio molto per la risposta ma il mio problema è il contrario...conosco abbastanza bene esercizi ed esecuzione...ma non di tutti conosco l'esatto nome...e lo stesso per gli attrezzi...inoltre ci terrei a imparare qualcosa in più riguardo i diversi tipi di alimentazione...grazie!

        Commenta


          #5
          scusami
          cercati qualche sito in cui sono spiegati gli esercizi (con i nomi) e quindi abbini le due cose
          ma può essere che nessuno vuole usare google?
          Valerio

          Commenta


            #6
            Ok ammetto che per gli esercizi posso trovare qualcosa con google...ma per imparare qualcosa sull'alimentazione e il corpo in generale?
            Voglio solo saxe se qualcuno di voi sa qualche sito fatto bene...completo...ciao!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Oplax Visualizza Messaggio
              ma per imparare qualcosa sull'alimentazione e il corpo in generale?
              Voglio solo saxe se qualcuno di voi sa qualche sito fatto bene...completo...ciao!
              questo

              Commenta


                #8
                Si completo....ma di tutto parla tranne che di palestra e allenamento!

                Commenta


                  #9
                  Scusa ho sbagliato...pensavo intendessi il link nella tua risposta...cmq certo che questo è completo...il migliore trovato fino ad ora...sicuramente non mi sto spiegando bene...il mio problema è che vorrei studiare qualcosa sull'argomento...acculturarmi in proposito!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Oplax Visualizza Messaggio
                    Ok ammetto che per gli esercizi posso trovare qualcosa con google...ma per imparare qualcosa sull'alimentazione e il corpo in generale?
                    Voglio solo saxe se qualcuno di voi sa qualche sito fatto bene...completo...ciao!
                    google
                    google
                    e..
                    ancora google

                    ehi, qualche ricercatina nn ti farebbe male!
                    nn morde
                    Valerio

                    Commenta


                      #11
                      E chi ti dice che non cerco con google? Volevo solo qualche consiglio da chi ha più esperienza di me...ma evidentemente ho sbagliato a chiedere!

                      Commenta


                        #12
                        usa la funzione CERCA su questo forum

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Oplax Visualizza Messaggio
                          E chi ti dice che non cerco con google? Volevo solo qualche consiglio da chi ha più esperienza di me...ma evidentemente ho sbagliato a chiedere!
                          se cercassi le cose le troveresti.
                          sorry
                          Valerio

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎