Ho sentito che si fara' a Settembre ,a chi chiedere informazioni?Qual'e' il programma?
Corso WABBA-Csen-Coni per Istruttori in Campania
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dariocoleman Visualizza Messaggioti consiglio questo di corso http://www.fipcf.it/schede.asp?id=97&cat=80
Secondo me meglio quello della WABBA-Csen,ci sono degli espertisssimi.(questa volta)..mi hanno detto.
Commenta
-
-
nn metto in dubbio che possano esserci persone esperte ma nn ti credere che nn lo siano alla fipcf anzi... ma il punto che la fipcf è una federazione del coni che in più ti viene insegnato lo strappo e lo slancio. a livello di importanza come pezzo di carta nn ci sono eguali. poi possiamo fare tanti bei discorsi su chi prepara meglio e questo nn lo metto in dubbioLast edited by dariocoleman; 23-06-2006, 15:21:14.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dariocoleman Visualizza Messaggionn metto in dubbio che possano esserci persone esperte ma nn ti credere che nn lo siano alla fipcf anzi... ma il punto che la fipcf è una federazione del coni che in più ti viene insegnato lo strappo e lo slancio. a livello di importanza come pezzo di carta nn ci sono eguali. poi possiamo fare tanti bei discorsi su chi prepara meglio e questo nn lo metto in dubbio
guarda quanti partecipanti ci sono alle gare della fipcf ... è praticamente uno sport che non esiste in Italia (e non solo) così come quasi non esistono le palestre dove si fanno questi esercizi
Commenta
-
-
naransa fipcf vuol dire federazione italiana pesistica e cultura fisica! nn si occupa solo di pesistica (e quì ti avrei dato raggione) ma come dice la parola stessa "cultura fisica" comprende il body building,fitness,ecc! in più ti insegnano queste due tecniche che sono molto importante anche nella costruzione del fisico diversamente da come si pensa!
Commenta
-
-
Rispondo a tutti coloro che mi chiedono notizie sul Corso Istruttori in Campania: si terrà a Febbraio '07.
Notizie più precise vi saranno date dopo Natale: A tutti un in bocca al lupo e nel frattempo leggetevi il mio libro FITNESS OLTRE LO SPECCHIO pubblicato da TROUBADOR PUBLISHING in Inghilterra.
Un'ultima ossevazione: la validità di un corso è data dai suoi contenuti, dalla possibilità di applicare gli stessi alla pratica lavorativa in palestra e non in ultimo da chi relaziona. A buon intenditore poche parole . MASTERPACOMP
Commenta
-
Commenta