Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Addome piatto:come?Parere agli esperti...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Addome piatto:come?Parere agli esperti...

    Ho 16 anni e da settembre scorso mi alleno abbastanza seriamente, cercando di mangiare piu proteine e carboidrati x aumentare la massa.A settembre ero 177 cm x 60 kg e ora sono 180 cm x 72 kg, insomma sono aumentato abbastanza anke se so ke avrei potuto fare di meglio.Ora il mio problema è questo:dato ke in questo periodo mi ritrovo una panza ke se rilascio mi sporge un bel po, posso fare qualcosa x riavere il mio addome piatto (anke senza le 6 lattine ke avevo...) senza perdere massa magra?Devo x forza ridurre i carbo?C'è da dire ke non faccio aerobica e mi alleno un giorno si e un giorno no, quindi pensavo di fare aerobica e addome tutti i giorni di riposo, ke ne dite?E in ke modo potrei fare aerobica?Vi prego di darmi una mano.Grazie.
    P.S:Ho messo questa discussione in massa xkè sono in massa e non intendo cambiare la mia dieta in dieta x definizione, quindi vorrei poter migliorare le condizioni del mio addome continuando la massa....

    #2
    nn c'è 1modo migliore che diminuire gradualmente i carbo.....ma dato che nn vuoi fare la dieta di definizione allenarsi tutti i giorni è SICURAMENTE(nella stragrande maggioranza dei casi, con eccezioni sia dal tipo morfologico della persona sia dal tipo(metodo) di allenamento adottato)CONTROPRODUCENTE....
    L'Aerobica sicuramente aiuta....però se inserita in 1dieta ben strutturata e in momenti della giornata adeguati(es.al mattino prima della colaz) fa la differenza...
    sigpic

    Commenta


      #3
      mi scuso x aver aperto quesro thread...infatti solo sucessivamente ho capito ke il mio era soprattutto un problema di postura e non di grasso...infatti l'addome sporge x cifosi...scusate ancora...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Rocky Balboa
        mi scuso x aver aperto quesro thread...infatti solo sucessivamente ho capito ke il mio era soprattutto un problema di postura e non di grasso...infatti l'addome sporge x cifosi...scusate ancora...
        Anche io ho lo stesso problema... quanto vorrei avere la colonna perfetta!!!
        Skizzo79

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da skizzo79 Visualizza Messaggio
          Anche io ho lo stesso problema... quanto vorrei avere la colonna perfetta!!!
          Ho aperto un thread su questo problema...forse c'è qualcosa ke può esserti utile...

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎