Ho 16 anni e da settembre scorso mi alleno abbastanza seriamente, cercando di mangiare piu proteine e carboidrati x aumentare la massa.A settembre ero 177 cm x 60 kg e ora sono 180 cm x 72 kg, insomma sono aumentato abbastanza anke se so ke avrei potuto fare di meglio.Ora il mio problema è questo:dato ke in questo periodo mi ritrovo una panza ke se rilascio mi sporge un bel po, posso fare qualcosa x riavere il mio addome piatto (anke senza le 6 lattine ke avevo...) senza perdere massa magra?Devo x forza ridurre i carbo?C'è da dire ke non faccio aerobica e mi alleno un giorno si e un giorno no, quindi pensavo di fare aerobica e addome tutti i giorni di riposo, ke ne dite?E in ke modo potrei fare aerobica?Vi prego di darmi una mano.Grazie.
P.S:Ho messo questa discussione in massa xkè sono in massa e non intendo cambiare la mia dieta in dieta x definizione, quindi vorrei poter migliorare le condizioni del mio addome continuando la massa....
P.S:Ho messo questa discussione in massa xkè sono in massa e non intendo cambiare la mia dieta in dieta x definizione, quindi vorrei poter migliorare le condizioni del mio addome continuando la massa....
Commenta