If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho scritto e nn lo scrivo piu' che e' scontato che ci sia bisogno di periodi di rigenerazione e riposo e scarico.....
continuo a nn vedere gli studi purtroppo.....studi.....nn parole....studi....
P.S.niente offese per cortesia.....nn mi sembra il caso....se nn hai studi che DIMOSTRANO le tue affermazioni nn ti innervosire...ogni metabolismo e organismo e' a se......
ho scritto e nn lo scrivo piu' che e' scontato che ci sia bisogno di periodi di rigenerazione e riposo e scarico.....
continuo a nn vedere gli studi purtroppo.....studi.....nn parole....studi....
ti ho citato quello di arkfield e dell'LSU
cercateli figliuolo!
e rileggiti gli studi sull'EARTL per l'atletica leggera oppure le esperienze e studi negli sport di squadra
guarda, che nn ti faccio da bibliotecaro
io ti suggerisco, ma andarmi a scartabellarmi le carte per te scordatelo
ah nn hai studi da postare...peccato....quindi niente fondamenti scientifici....peccato....
nn ho bisogno di bibliotecari cmq.....ho tutto quello che mi serve a portata di mano...tu?credo di no....
il problema di fondo e' che nn siamo tutti UGUALI.....bye.
ah nn hai studi da postare...peccato....quindi niente fondamenti scientifici....peccato....
nn ho bisogno di bibliotecari cmq.....ho tutto quello che mi serve a portata di mano...tu?credo di no....
lo studio dell'LSU nn è sorpassato
gli altri li ho e te li ho citati
scommetto che conosci pure cosa sia l'EARTL in atletica leggera
lol
dorian, lascia perdere, parlare con certe persone dà meno soddisfazioni che parlare con i muri.
lui è molto preparato, ma è convinto di avere LA conoscenza, il giorno in cui capirà che è umano e che vanno accettati gli altri punti di vista risulterà meno ridicolo
nn è perché nn ti ho dato l'indirizzo mi devi odiare
ehehehe
il fatto è che la gente vorrebbe servite le cose su un piatto d'argento
io gli servo l'idea dle piatto
sta poi a colui che legge scegliere di approfondire l'argomento o meno
Perché ti dico questo, perché sono saccente?
no
perché so come devono andare queste cose
se lui afferma che sono studi superati (ma dovrebbe sapere che uno studio nn è mai superato per certi versi.. ma lasciamo perdere) dovrebbe dirmi chi ha affermato che gli effetti benefici di una ipercalorica superano le due settimane (AKA RISPOSTA ORMONALE da arkfield)
se lui mi riferisce la fonte ed io ho interesse vado a controllare
nn è saccenza ma il piacere di conoscere le cose (ps: a parte il fatto che queste cose si verificano.. basta aver sperimentato delle ipercaloriche..)
Per quanto riguarda i periodi di rigenerazione
Esiste una marea di studi legati alle riserve di adattametno
e il famoso studio dell'LSU*
basta avere l'onestà intellettuale di andarseli a leggere
e basta avere un minimo di conoscenze legate alla programmazione negli sport in cui l'intensità di forza è elevata
Nel ciclismo è bassa
Nel BBing medio-alta (chiaramente nn elevata)
nel ciclismo i valori di T/C sono meno elevati
nel BBing nn puoi permetterti di averli depressi per molto tempo
oh, basta leggersi 4 studietti del cavolo per concordare con me
4
uno, due, tre e quattro..
*che nn è un fermento lattico ma un'università degli states dove si fa WLing
dorian, lascia perdere, parlare con certe persone dà meno soddisfazioni che parlare con i muri.
lui è molto preparato, ma è convinto di avere LA conoscenza, il giorno in cui capirà che è umano e che vanno accettati gli altri punti di vista risulterà meno ridicolo
ti chiedo questa: nn pensi che se nn ti ho dato un mio indirizzo ci sia qualche motivo?
basta avere un po' di calma, prenderla serenamente e capire che la gente possa avere i suoi motivi
questo è essere modesti intellettualmente anche nei momenti di rabbia
detto questo e sulla mia megalomania
ti faccio un esempio recente
discussi tempo fa con un ragazzo su pliometria ed altro
aveva torto ma lui nn ammise mai i suoi errori
l'altro giorno, dopo una mia affermazione sul drive all'HSI, mi ha invitato a rivedere la mia posizione su Gatlin
secondo te cosa ho fatto?
se tu avessi ragione io nn avrei fatto niente e avrai mantenuto la mia opinione
ma..
per me i punti di vista sono sacri quando parliamo di macchine e donne
se ti piace la Q7 e a me la X5, nn discuto questo..
per dire
ma quando mi dice che basta una settimana per rigenerarsi dopo 12 settimane di lavoro intenso, ehi, dove sono questi studi ed esperienze che lo mostrano?
nisba
questo nn è un parere ma una cavolata
e da che mondo è mondo, alla cavolate nn si deve dare credito
SONO PALESEMENTE CAVOLATE
figurati che un velocista incomincia a fare lavori intensi, nn la settimana successiva a quella di scarico dopo il lavoro voluminoso (12 settimane) bensiì la settimana ancora successiva!
e così lo studio dell'LSU sui WLer mostra l'impennata del T/C dopo la sua depressione (impennata conseguente allo scarico) nn avviene nel giro di 2 settimane bensì 4
ops...
e tutti sanno (e parlo di allenatore di un certo peso) che nn si può definirsi con i valori depressi del T/C
Né pensare di mettere molta massa magra
per dire.. bastano 2 osservazioni del cavolo
ed io sarei l'immodesto?
il megalomane?
sempre per rimanere sul campo basta osservare, ognuno di noi ha visto gente deprimersi per alcuni fatti della vita, nn modificare dieta ed altro e mettere grasso (o perdere un po' di massa)
per dire..
qua ci vuole il genio per capire una cosa del genere?
questo lo sapevano anche i nostri nonni senza omegawave..
ti chiedo questa: nn pensi che se nn ti ho dato un mio indirizzo ci sia qualche motivo?
basta avere un po' di calma, prenderla serenamente e capire che la gente possa avere i suoi motivi
questo è essere modesti intellettualmente anche nei momenti di rabbia
guarda vabo, che tu mi abbia negato un tuo contatto pvt non mi ha cambiato la vita, ma come vedi tu ti rifai a quella risposta perchè credi di essere al centro dell'attenzione di tutti!
anzi, è stato un bene che tu abbia detto no, perchè così ho dovuto leggermi un pò di tuoi post ed ho iniziato a schiarirmi le idee: in materia sai molto (innegabile), ma molto spesso ti poni in un modo che risulta odioso, troppo spesso ti imponi senza accettare i punti di vista degli altri, questo dimostra che la cultura è un conto, ma l'intelligenza.....
dorian è anche lui molto ferrato in materia, ma oltre ad avere una certa dimestichezza ha anche un certo modo di porsi che non lo fa mai sfigurare, mai presuntuoso e sempre aperto al dialogo...
a quanto pare la cosa che più ti urta non è realmente il discorso della rigenerazione, ma il fatto che ci sia qualcuno che sappia confrontarsi con argomenti validi e toni pacati
e tutti sanno (e parlo di allenatore di un certo peso) che nn si può definirsi con i valori depressi del T/C
T/C cosa sarebbero? e questo T/C dici che è indispensabile alla crescita muscolare e si "ricarica" dopo una lunga (3-4 settimane) fase di scarico?
Never cared for what they say
Never cared for games they play
Never cared for what they do
Never cared for what they know
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta