Coincidenza?...non credo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vabo74
    Bodyweb Senior
    • Apr 2003
    • 5534
    • 39
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80
    la statistica di cosa?ne conosco a iosa di soggetti che hanno fatto ipercaloriche decennali senza aver messo un g di b.f....quindi??statistiche de che?nn siamo tutti uguali.....
    cmq ingrassare quanto ad esempio??
    massa grassa poca???chi lo dice??ipercalorica quanto???ci sono soggetti che cn un iper+600 nn mettono 2etti in un anno....
    io nn metto in dubbio che studi vi siano stati visto che li ho letti e riletti....
    metto in dubbio la validita' di tali studi che nn possono essere presi cm verbo,bibbia,vangelo,poiche' tali nn sono....mi spiace nn e' sensato consigliare a persone(in toto)che nn si conoscono neppure di fare ipercaloriche per 2 settimane perche un tempo superiore sarebbe inutile perche' nn e' cosi'...l'adattamento endocrino e' soggettivo anche quello....il w.o. pure...l'alimentazione...pure...sorry....la vedo cosi' cmq rispetto il tuo punto di vista.
    ah sì
    ne conosci a bizzeffe
    sorry, ma chissà perché sono ragazzi che nn mettono un filo di grasso manco a pagarli
    e chissà perché nn citi le loro curve di guadagno di massa (ciò che importa)
    ah sì

d'ora in poi sarai chiamato sharlock holmes per le tue intuizioni geniali
    Valerio

Commenta

• vabo74
      Bodyweb Senior
      • Apr 2003
      • 5534
      • 39
      • 0
      • Send PM

oh, se 'sta gente è ipercalorica da 10 anni e nn mette un filo di grasso significa che dovrebbe mangiare di più..
      ok
      battuta in ritardo ma doverosa

rivedi i tuoi appunti dai
      Valerio

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

nessuna intuizione.....solo SOGGETTIVITA' parola per te sconosciuta.......
        elementare......WATSON...........elementare....tutto e' soggettivo...adattamento alla dieta al w.o....sapresti dimostrare il contrario...ovveroer qualunque soggetto e' valida solo la tua tesi.....bene se ne sei in grado per quale ragione non lo fai...cosi' illumini tutti noi invece di proseguire con battute e post ripetitivi e offensivi.....nessun documento valido.....mah....quindi?...
        Last edited by DORIAN; 20-06-2006, 08:50:52.
        sigpic

Commenta

• vabo74
          Bodyweb Senior
          • Apr 2003
          • 5534
          • 39
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80
          nessuna intuizione.....solo SOGGETTIVITA' parola per te sconosciuta.......
          elementare......WATSON...........elementare....tutto e' soggettivo...adattamento alla dieta al w.o....sapresti dimostrare il contrario...ovveroer qualunque soggetto e' valida solo la tua tesi.....bene se ne sei in grado per quale ragione non lo fai...cosi' illumini tutti noi invece di proseguire con battute e post ripetitivi e offensivi.....nessun documento valido.....mah....quindi?...
          con il termine soggettiva nn si possono riferire situazioni aliene
          ahimé ci sono limiti temporali ai benefici delle diete ipercaloriche
          sorry
          possono differire di gg ma nn di settimane caro il mio sharlock

rivediti certi concetti
          Valerio

Commenta

• Agente007
            Bodyweb Member
            • Aug 2005
            • 103
            • 3
            • 1
            • Marzaglia Nuova
            • Send PM

Alla fine secondo me è così:

in pratica sappiamo che il corpo ha una Memoria, per questo quando si lascia la palestra e si perde massa, quando si ri-inizia dopo già una settimana si riprende la muscolatura

Sappiamo anche che l'aumento della massa, non è nient'altro che una Difesa del nostro organismo.

Forse per questo il metodo ha funzionato, perché la verità stà nel mezzo, quindi:

grazie alla memoria, il nostro organismo ha saputo difendersi meglio (proprio perché ricorda), e quindi l'aumento di massa è stato più rapido.

Memoria===>Difesa migliore===>+ aumento di Massa

o no? non mi sembra male come teoria...

Commenta

• vabo74
              Bodyweb Senior
              • Apr 2003
              • 5534
              • 39
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Agente007

in pratica sappiamo che il corpo ha una Memoria, per questo quando si lascia la palestra e si perde massa, quando si ri-inizia dopo già una settimana si riprende la muscolatura

Sappiamo anche che l'aumento della massa, non è nient'altro che una Difesa del nostro organismo.

Forse per questo il metodo ha funzionato, perché la verità stà nel mezzo, quindi:

grazie alla memoria, il nostro organismo ha saputo difendersi meglio (proprio perché ricorda), e quindi l'aumento di massa è stato più rapido.

le cellule muscolari hanno memoria?
              significa che fare i pesi modifica il DNA?
              in realtà, per la spiegazione (l'unica che conosca) c'è arkfield che cita l'allargomanto delle cellula
              Sì, lo stesso dell'ipercalorica

PS: oh, definire una scommessa una teoria mi sembra arduo
              o no?
              Valerio

Commenta

• vabo74
                Bodyweb Senior
                • Apr 2003
                • 5534
                • 39
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Agente007

l'aumento della massa nn è una difesa del nostro organismo ma un semplice adattamento a degli stimoli e a delle situazioni
                per citare un esempoi

se andassi da un dietologo e modificherei la mia dieta in base a
                - intolleranze
                - deficienza alimentari
                - livelli minerali e metalli tossici
                - bla bla bla

migliorerei notevolemente la mia composizione corporea in breve tempo
                quale difesa avrei attuato?
                Valerio

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

perche' il metabolismo nn si abitua al giochetto 2 week iper 1 week ipo...e no....per questa strategia nn e' adattivo.....ehehehe...pazzesco...o e' adattivo o non lo e'...quindi colombo caro....l'organismo si abituerebbe anche alla strategia di cui fai la reclame...
                  sigpic

Commenta

• Zbaino
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da vabo74
                    se andassi da un dietologo e modificherei la mia dieta
                    dorian, e tu hai ancora intenzione di portare avanti una discussione con uno che non è manco capace ad usare i congiuntivi??

Commenta

• Agente007
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2005
                      • 103
                      • 3
                      • 1
                      • Marzaglia Nuova
                      • Send PM

Originariamente Scritto da vabo74
                      l'aumento della massa nn è una difesa del nostro organismo ma un semplice adattamento a degli stimoli e a delle situazioni
                      per citare un esempoi

se andassi da un dietologo e modificherei la mia dieta in base a
                      - intolleranze
                      - deficienza alimentari
                      - livelli minerali e metalli tossici
                      - bla bla bla

migliorerei notevolemente la mia composizione corporea in breve tempo
                      quale difesa avrei attuato?
                      bè se non è una difesa (come avevo letto qui nel forum) allora il discorso cambia, e allora la mia teoria è completamente sbagliata.

Commenta

• vabo74
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2003
                        • 5534
                        • 39
                        • 0
                        • Send PM

ma dai!
                        l'unico appunto che ti faccio è che chiami delle idee, scommessi, impressioni come teoria
                        le teorie sono cose serie (nel senso che sono molto studiate, elaborate)

tutto qua

se proprio ti interessa, la gente quando parla di SAID oppure GAS nn so mai di cosa parla
                        e francamente mi interessa relativamente per nn dire niente
                        Valerio

Commenta

Working...
                        X