If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
la statistica di cosa?ne conosco a iosa di soggetti che hanno fatto ipercaloriche decennali senza aver messo un g di b.f....quindi??statistiche de che?nn siamo tutti uguali.....
cmq ingrassare quanto ad esempio??
massa grassa poca???chi lo dice??ipercalorica quanto???ci sono soggetti che cn un iper+600 nn mettono 2etti in un anno....
io nn metto in dubbio che studi vi siano stati visto che li ho letti e riletti....
metto in dubbio la validita' di tali studi che nn possono essere presi cm verbo,bibbia,vangelo,poiche' tali nn sono....mi spiace nn e' sensato consigliare a persone(in toto)che nn si conoscono neppure di fare ipercaloriche per 2 settimane perche un tempo superiore sarebbe inutile perche' nn e' cosi'...l'adattamento endocrino e' soggettivo anche quello....il w.o. pure...l'alimentazione...pure...sorry....la vedo cosi' cmq rispetto il tuo punto di vista.
ah sì
ne conosci a bizzeffe
sorry, ma chissà perché sono ragazzi che nn mettono un filo di grasso manco a pagarli
e chissà perché nn citi le loro curve di guadagno di massa (ciò che importa)
ah sì
d'ora in poi sarai chiamato sharlock holmes per le tue intuizioni geniali
oh, se 'sta gente è ipercalorica da 10 anni e nn mette un filo di grasso significa che dovrebbe mangiare di più..
ok
battuta in ritardo ma doverosa
nessuna intuizione.....solo SOGGETTIVITA' parola per te sconosciuta.......
elementare......WATSON...........elementare....tutto e' soggettivo...adattamento alla dieta al w.o....sapresti dimostrare il contrario...ovveroer qualunque soggetto e' valida solo la tua tesi.....bene se ne sei in grado per quale ragione non lo fai...cosi' illumini tutti noi invece di proseguire con battute e post ripetitivi e offensivi.....nessun documento valido.....mah....quindi?...
nessuna intuizione.....solo SOGGETTIVITA' parola per te sconosciuta.......
elementare......WATSON...........elementare....tutto e' soggettivo...adattamento alla dieta al w.o....sapresti dimostrare il contrario...ovveroer qualunque soggetto e' valida solo la tua tesi.....bene se ne sei in grado per quale ragione non lo fai...cosi' illumini tutti noi invece di proseguire con battute e post ripetitivi e offensivi.....nessun documento valido.....mah....quindi?...
con il termine soggettiva nn si possono riferire situazioni aliene
ahimé ci sono limiti temporali ai benefici delle diete ipercaloriche
sorry
possono differire di gg ma nn di settimane caro il mio sharlock
in pratica sappiamo che il corpo ha una Memoria, per questo quando si lascia la palestra e si perde massa, quando si ri-inizia dopo già una settimana si riprende la muscolatura
Sappiamo anche che l'aumento della massa, non è nient'altro che una Difesa del nostro organismo.
Forse per questo il metodo ha funzionato, perché la verità stà nel mezzo, quindi:
grazie alla memoria, il nostro organismo ha saputo difendersi meglio (proprio perché ricorda), e quindi l'aumento di massa è stato più rapido.
in pratica sappiamo che il corpo ha una Memoria, per questo quando si lascia la palestra e si perde massa, quando si ri-inizia dopo già una settimana si riprende la muscolatura
Sappiamo anche che l'aumento della massa, non è nient'altro che una Difesa del nostro organismo.
Forse per questo il metodo ha funzionato, perché la verità stà nel mezzo, quindi:
grazie alla memoria, il nostro organismo ha saputo difendersi meglio (proprio perché ricorda), e quindi l'aumento di massa è stato più rapido.
Memoria===>Difesa migliore===>+ aumento di Massa
o no? non mi sembra male come teoria...
le cellule muscolari hanno memoria?
significa che fare i pesi modifica il DNA?
in realtà, per la spiegazione (l'unica che conosca) c'è arkfield che cita l'allargomanto delle cellula
Sì, lo stesso dell'ipercalorica
PS: oh, definire una scommessa una teoria mi sembra arduo
o no?
Memoria===>Difesa migliore===>+ aumento di Massa
o no? non mi sembra male come teoria...
l'aumento della massa nn è una difesa del nostro organismo ma un semplice adattamento a degli stimoli e a delle situazioni
per citare un esempoi
se andassi da un dietologo e modificherei la mia dieta in base a
- intolleranze
- deficienza alimentari
- livelli minerali e metalli tossici
- bla bla bla
migliorerei notevolemente la mia composizione corporea in breve tempo
quale difesa avrei attuato?
perche' il metabolismo nn si abitua al giochetto 2 week iper 1 week ipo...e no....per questa strategia nn e' adattivo.....ehehehe...pazzesco...o e' adattivo o non lo e'...quindi colombo caro....l'organismo si abituerebbe anche alla strategia di cui fai la reclame...
l'aumento della massa nn è una difesa del nostro organismo ma un semplice adattamento a degli stimoli e a delle situazioni
per citare un esempoi
se andassi da un dietologo e modificherei la mia dieta in base a
- intolleranze
- deficienza alimentari
- livelli minerali e metalli tossici
- bla bla bla
migliorerei notevolemente la mia composizione corporea in breve tempo
quale difesa avrei attuato?
bè se non è una difesa (come avevo letto qui nel forum) allora il discorso cambia, e allora la mia teoria è completamente sbagliata.
ma dai!
l'unico appunto che ti faccio è che chiami delle idee, scommessi, impressioni come teoria
le teorie sono cose serie (nel senso che sono molto studiate, elaborate)
tutto qua
se proprio ti interessa, la gente quando parla di SAID oppure GAS nn so mai di cosa parla
e francamente mi interessa relativamente per nn dire niente
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta