Coincidenza?...non credo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vabo74
    Bodyweb Senior
    • Apr 2003
    • 5534
    • 39
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80
    no...tu hai studi che dimostrano che un ipercalorica che si protrae per piu' di 2 week nn dia effetti positivi su qualunque soggetto?bene vediamo......
    mai sentito parlare di processi di sviluppo e di recupero soggetivi??
    nn ho parlato di T/C.....assolutamente....che fai inventi?
    gli studi di akerfield sono chiari
    un'ipercalorica sui 14 gg produce effetti benefici a livello endocrino
    questo favorisce la massa magra e il nn mettere tanta massa grassa
    ma i benefici sono limitati nel tempo
    sorry, ma se per me sono di 10 gg e per te 14 gg, sicuramente per un altor nn saranno di 28 gg

PS: la soggettività evocata da menez è vera ma se uno studio dà un arco di 12 +/- 2 gg, menez sa benissimo che è un evento raro il 15 o il 16
    oppure l'8 e il 9
    nn il 30..
    la statistica è statistica
    mica un gioco con il pallottoliere
    Valerio

Commenta

• vabo74
      Bodyweb Senior
      • Apr 2003
      • 5534
      • 39
      • 0
      • Send PM

no...tu hai studi che dimostrano che un ipercalorica che si protrae per piu' di 2 week nn dia effetti positivi su qualunque soggetto?bene vediamo......
      mai sentito parlare di processi di sviluppo e di recupero soggetivi??
      nn ho parlato di T/C.....assolutamente....che fai inventi?
      certo che nn hai parlato di T/C!
      è uno dei fattori fondamentali per avere guadagni!
      Valerio

Commenta

• vabo74
        Bodyweb Senior
        • Apr 2003
        • 5534
        • 39
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino
        c'era un uomo che aveva una cultura credo 1000 volte superiore a quella di vabo, ed un giorno disse:" So di non sapere"........
        wow
        perché nn racconti pure i suoi gusti in tema sessuale mentre ci imbonisci con le citazioni?
        Valerio

Commenta

• Zbaino
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da vabo74
          wow
          perché nn racconti pure i suoi gusti in tema sessuale mentre ci imbonisci con le citazioni?
          che pena, non sai nemmeno cosa sia la modestia!
          3000 e passa messaggi e ancora non sei riuscito a metterti a posto l'avatar, questo la dice lunga sulla tua organizzazione mentale

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

certo che nn hai parlato di T/C!
            è uno dei fattori fondamentali per avere guadagni!
            quindi....bisogna recuperare come e quando dici lei mr???
            sono a conoscienza di questo....ho solo sottolineato che i tempi per il recupero e rigenerazione sono soggettivi...ma se nn lo hai capito caro mio che devo dirti?..... ....nn inventiamoci eresie....mah....cmq gli studi che hai postato nn sono chiari potresti rimandarli?
            sigpic

Commenta

• KarmaGround
              Inattivo
              • Mar 2006
              • 781
              • 40
              • 88
              • Send PM

c'era un uomo che aveva una cultura credo 1000 volte superiore a quella di vabo, ed un giorno disse:" So di non sapere"........
              poi è morto

Commenta

• Zbaino
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da KarmaGround
                poi è morto
                ucciso dai recuperi consigliati da vabo

Commenta

• KarmaGround
                  Inattivo
                  • Mar 2006
                  • 781
                  • 40
                  • 88
                  • Send PM

ucciso dai recuperi consigliati da vabo
                  no in realtà è colpa di dorian che gli ha consigliato la cicuta come termogenico ok smetto con lo spam...

Commenta

• Zbaino
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

no in realtà è colpa di dorian che gli ha consigliato la cicuta come termogenico ok smetto con lo spam...
                    ahhhh,adesso ho capito quando vabo parlavo di gusti sessuali......ma sei tu che fai il passivo o è vabo che lo prende???

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

gli studi di akerfield sono chiari
                      un'ipercalorica sui 14 gg produce effetti benefici a livello endocrino
                      questo favorisce la massa magra e il nn mettere tanta massa grassa
                      ma i benefici sono limitati nel tempo
                      sorry, ma se per me sono di 10 gg e per te 14 gg, sicuramente per un altor nn saranno di 28 gg

PS: la soggettività evocata da menez è vera ma se uno studio dà un arco di 12 +/- 2 gg, menez sa benissimo che è un evento raro il 15 o il 16
                      oppure l'8 e il 9
                      nn il 30..
                      la statistica è statistica
                      mica un gioco con il pallottoliere
                      la statistica di cosa?ne conosco a iosa di soggetti che hanno fatto ipercaloriche decennali senza aver messo un g di b.f....quindi??statistiche de che?nn siamo tutti uguali.....
                      cmq ingrassare quanto ad esempio??
                      massa grassa poca???chi lo dice??ipercalorica quanto???ci sono soggetti che cn un iper+600 nn mettono 2etti in un anno....
                      io nn metto in dubbio che studi vi siano stati visto che li ho letti e riletti....
                      metto in dubbio la validita' di tali studi che nn possono essere presi cm verbo,bibbia,vangelo,poiche' tali nn sono....mi spiace nn e' sensato consigliare a persone(in toto)che nn si conoscono neppure di fare ipercaloriche per 2 settimane perche un tempo superiore sarebbe inutile perche' nn e' cosi'...l'adattamento endocrino e' soggettivo anche quello....il w.o. pure...l'alimentazione...pure...sorry....la vedo cosi' cmq rispetto il tuo punto di vista.
                      sigpic

Commenta

• Zbaino
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

la statistica di cosa?ne conosco a iosa di soggetti che hanno fatto ipercaloriche decennali senza aver messo un g di b.f....quindi??statistiche de che?nn siamo tutti uguali.....
                        cmq ingrassare quanto ad esempio??
                        massa grassa poca???chi lo dice??ipercalorica quanto???ci sono soggetti che cn un iper+600 nn mettono 2etti in un anno....
                        io nn metto in dubbio che studi vi siano stati visto che li ho letti e riletti....
                        metto in dubbio la validita' di tali studi che nn possono essere presi cm verbo,bibbia,vangelo,poiche' tali nn sono....mi spiace nn e' sensato consigliare a persone(in toto)che nn si conoscono neppure di fare ipercaloriche per 2 settimane perche un tempo superiore sarebbe inutile perche' nn e' cosi'...l'adattamento endocrino e' soggettivo anche quello....il w.o. pure...l'alimentazione...pure...sorry....la vedo cosi' cmq rispetto il tuo punto di vista.
                        ho letto proprio oggi su "La Stampa" uno studio effettuato negli Stati Uniti dove con una dieta normale (quindi con merde varie tipo dolci fritti etc), ma con variazioni continue dei quantitativi (tipo un giorno mangi quello che ti va, il giorno successivo riduci le porzioni del 50%) si ha un dimagrimento molto più rapido e meno pesante psicologicamente (questo è sicuro) delle diete drastiche che durano qualche mese.
                        non so perchè ma sto studio mi lascia un pò perplesso....
                        ora apro un 3d apposito

Commenta

• KarmaGround
                          Inattivo
                          • Mar 2006
                          • 781
                          • 40
                          • 88
                          • Send PM

ahhhh,adesso ho capito quando vabo parlavo di gusti sessuali......ma sei tu che fai il passivo o è vabo che lo prende???
                          ehi ehi perchè questa cosa? guarda che io mica stavo prendendo posizioni, figurati per me potrebbero anche parlare arabo...
                          P.S.: sono uno che non si incazza ma attento che gente molto più permalosa di me per cose del genere potrebbe prendersela... spero abbiamo chiarito... ciauz...
                          EDIT: ehm... "prendere posizioni" mi è uscita male...
                          Last edited by KarmaGround; 19-06-2006, 22:10:07.

Commenta

• Zbaino
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

ehi ehi perchè questa cosa? guarda che io mica stavo prendendo posizioni, figurati per me potrebbero anche parlare arabo...
                            P.S.: sono uno che non si incazza ma attento che gente molto più permalosa di me per cose del genere potrebbe prendersela... spero abbiamo chiarito... ciauz...
                            EDIT: ehm... "prendere posizioni" mi è uscita male...
                            ti ho frainteso, sorry

Commenta

• KarmaGround
                              Inattivo
                              • Mar 2006
                              • 781
                              • 40
                              • 88
                              • Send PM

ti ho frainteso, sorry
                              don't worry, it's allright

Commenta

• vabo74
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2003
                                • 5534
                                • 39
                                • 0
                                • Send PM

ho letto proprio oggi su "La Stampa" uno studio effettuato negli Stati Uniti dove con una dieta normale (quindi con merde varie tipo dolci fritti etc), ma con variazioni continue dei quantitativi (tipo un giorno mangi quello che ti va, il giorno successivo riduci le porzioni del 50%) si ha un dimagrimento molto più rapido e meno pesante psicologicamente (questo è sicuro) delle diete drastiche che durano qualche mese.
                                non so perchè ma sto studio mi lascia un pò perplesso....
                                ora apro un 3d apposito
                                dipende il protocollo usato e se questo studio è stato riprodotto
                                in poche parole, seguendo lo stesos protocollo hanno avuto lo stesso rsultato?

se sì, il protocollo è attendibile?

una cosa è certa: il corpo ha capacità di adattamento fantastiche ma limitate nel tempo
                                potrebbe essere una riprova di questo (ad esmepio, una dieta continua deprime i valori degli ormoni androgeni e quindi il risultato)
                                per questo occorre prevedere più fasi di dimagrimento

PS: oh, l'attendibilità di questi studi è spesso risibile
                                Valerio

Commenta

Working...
                                X