ok capito, però le condizioni di recupero in PIENO di testo ci sta che dipenda da persone a persona, magari anche a seconda di parametri personali c'è chi lo recupera in 1 sett chi in 3... un ipotesi...
Coincidenza?...non credo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pacmanok capito, però le condizioni di recupero in PIENO di testo ci sta che dipenda da persone a persona, magari anche a seconda di parametri personali c'è chi lo recupera in 1 sett chi in 3... un ipotesi...
è questione di gg e anche di impennate diverse del rapportoValerio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spainoguarda vabo, che tu mi abbia negato un tuo contatto pvt non mi ha cambiato la vita, ma come vedi tu ti rifai a quella risposta perchè credi di essere al centro dell'attenzione di tutti!
anzi, è stato un bene che tu abbia detto no, perchè così ho dovuto leggermi un pò di tuoi post ed ho iniziato a schiarirmi le idee: in materia sai molto (innegabile), ma molto spesso ti poni in un modo che risulta odioso, troppo spesso ti imponi senza accettare i punti di vista degli altri, questo dimostra che la cultura è un conto, ma l'intelligenza.....
dorian è anche lui molto ferrato in materia, ma oltre ad avere una certa dimestichezza ha anche un certo modo di porsi che non lo fa mai sfigurare, mai presuntuoso e sempre aperto al dialogo...
a quanto pare la cosa che più ti urta non è realmente il discorso della rigenerazione, ma il fatto che ci sia qualcuno che sappia confrontarsi con argomenti validi e toni pacati
o glielo dici dolcemente o in modo crudo, minkiata restaValerio
Commenta
-
-
ma ancora.....beh io diro' anche minchiate ma ho sempre avvolaroto le mie affermazioni...postando studi a differenza tua....perche' nn dimostri quello che dici invece di dire che ho detto minchiate scusami tanto?qui chiudo....nn mi interessano nemmeno repliche....cmq nn esistono certezze mio caro...alcuna certezza.....tutto qui..auello che dici dunque puo' essere vero per te e altri 1000 ma nn per altri 1000....tutto qui....
nn capisco perche' ti scaldi e offendi cmq...
Commenta
-
-
diciamo a grandi linee ogni 2 o 3 mesi di allenamento (con 1 settimana di recupero) fare scarico per 2 o 3 settimane giusto? bè... quasi quasi ci provoNever cared for what they say
Never cared for games they play
Never cared for what they do
Never cared for what they know
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80ma ancora.....beh io diro' anche minchiate ma ho sempre avvolaroto le mie affermazioni...postando studi a differenza tua....perche' nn dimostri quello che dici invece di dire che ho detto minchiate scusami tanto?qui chiudo....nn mi interessano nemmeno repliche....cmq nn esistono certezze mio caro...alcuna certezza.....tutto qui..auello che dici dunque puo' essere vero per te e altri 1000 ma nn per altri 1000....tutto qui....
nn capisco perche' ti scaldi e offendi cmq...
ehehehehehe
wow, diglielo a sprinter, WLer e BBer che misurano questo parametro
oh, e dell'EARTL hai studi che mostrano la stessa cosa?
eheheheheheValerio
Commenta
-
-
no...tu hai studi che dimostrano che un ipercalorica che si protrae per piu' di 2 week nn dia effetti positivi su qualunque soggetto?bene vediamo......
mai sentito parlare di processi di sviluppo e di recupero soggetivi??
nn ho parlato di T/C.....assolutamente....che fai inventi?
Commenta
-
-
non vi sono studi in accordo con quanto detto da entrambe le parti, vi sono studi si ma considerati in itinere, la soggettività dell'essere umano è sorprendente, per cui palla al centro....in tema con i mondiali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meneznon vi sono studi in accordo con quanto detto da entrambe le parti, vi sono studi si ma considerati in itinere, la soggettività dell'essere umano è sorprendente, per cui palla al centro....in tema con i mondiali.
Commenta
-
-
Commenta