e per fortuna che sai la teoria...
Pienezza dei muscoli..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioe per fortuna che sai la teoria...
arrivati su? ok si scende ma si appoggia o no il bilanciere? si fa secondi di pausa? lo stacco leggo dappertuto e' una serie di X per X stacchi che non ho idea come si faccia effettivamenteLast edited by Francy53; 30-06-2006, 12:54:23.La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggiotanto per intenderci gli stacchi come si fanno?volevo inserirli in questo 5x5
cioe' la teoria la so movimento etch
ma poi.. tirato su da terra il bilanciere?
lo alzo al altezza delle spalle? mi fermo al altezza della cinta?
poi fatta una ripetizione lo appoggio per terra e ne faccio un altra? non lo appoggio lo passo al altezza dei piedi e faccio la seconda ripetizione?
cioe' 1 ripetizione la so fare + di una come si fa? ci si interrompe? si fa tutto in "velocita' "?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiodeadlift...
ho visto che qualcuno provava dopo essere arriviti alla cinta a portarlo su fino alle spalle..
non fa parte dello stacco giusto? e' inutile.. o alleni anche braccia e spalle facendo cosi?..
cmq capito in generale fai trapezi gambe e schiena giusto?Last edited by Francy53; 30-06-2006, 13:43:18.La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggiocioe' so come si fa uno stacco +- ho letto a riguardo..ma non l ho mai fatto.. non ho idea come si faccia una serie di stacchi..
arrivati su? ok si scende ma si appoggia o no il bilanciere? si fa secondi di pausa? lo stacco leggo dappertuto e' una serie di X per X stacchi che non ho idea come si faccia effettivamente"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioil bil non va riposato a terra...i secondi di pausa dipende da te...e dal modo in cui ti stai allenando
anche coleman appoggia...x esOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta