Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lipolisi: quando inizia?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    oltre al fatto che dipende molto anche dall'efficienza di questi "metabolismi"
    un maratoneta ottimizza il consumo di grassi da subito (attenzione, ottimizza)
    un velocista manco a pagarlo

    però attenzione
    il consumo di grassi è maggior nei velocisti evidemente..
    Valerio

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da sheva_tp
      sei un trainer che la sconsigli? beh 10 minuti non penso faccia catabolizzare..



      grazie all'aerobica penso di aver perso più muscoli che altro, ma none facevo 20 minuti 45 minuti 3 volte la settimana divisa dalle giornate di pesi a digiuno..
      non sn un trainer ma è un mio parere.. questo è un forum,sei libero d ignorare..
      l'aerobica post wo la reputo altamente catabolica (E' UN MIO PARERE) e nn sl mio..
      10 minuti d cardio nn servono ad un *****.
      ok cardio a stomaco vuoto lontano dai pesi anche 30 minuti 2 volte a week li vedo più che bene il momento migliore è di mattina appena svegli.. ma penso d averlo già detto qualche post fà.. e molto conta anche il tipo d alimentazione.
      Last edited by Wolver|ne; 16-06-2006, 12:54:29.


      ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da KarmaGround
        ma in definizione è accettabile il cardio post-wo o rimane comunque troppo controproducente? e non avendo a disposizione altri momenti per fare cardio, tanto vale eliminarlo? grazie
        dipende dal regime che decidi d adottare in definizione,di x sè la fase d definizione è già catabolica.
        Last edited by Wolver|ne; 16-06-2006, 12:54:56.


        ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

        Commenta


          #34
          Ciao Stessa Domanda. Io Dopo Le 17 Li Stoppo I Carbo, La Mattina A Digiuno (solo Un The Verde Potente,al Naturale Ovviamente) La Liposi Parte Dopo Poco?
          le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

          Commenta


            #35
            anche quando fai pesi parte, nn ti preoccupare
            Valerio

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎