If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
scusate se uno fa 20-25 minuti di prima mattina funziona? le scorte di glicogeno sono quasi vuote si parte subito dalla liposi dopo pochi minuti?4-5?
nei gg successivi agli allenamenti (che dovrebbero essere full) puoi allenarti la mattina benissimo
assumiti prima caffé, BCAA e gluta (forse duch, nn ricordo male, nn è proprio convinto della gluta)
E vatti a leggere i miei post in "corsa e minuti"
c'è qualcosa di meglio della corsetta per dimagrire..
ok, allora forse mi sono espresso male: come e quando posso sfruttare l'aerobica per bruciare al meglio i grassi??
non lo so mica se ti risponderà ;cmq credo che il miglior modo per bruciare grasso sia la mattina presto a digiuno o la sera tardi ma bada bene:non sto dicendo di inserire cardio per forza......ma se vi è uno stallo e l'alimentazione e l'allenamento non danno più i loro frutti allora è consigliabile inserire un pò di aerobica per dimgagrire e credo che la mattina presto a digiuno e la sera tardi(facendo anche uno spuntino pre aerobica)siano i momenti migliori per dimagrire(imho).
ma in definizione è accettabile il cardio post-wo o rimane comunque troppo controproducente? e non avendo a disposizione altri momenti per fare cardio, tanto vale eliminarlo? grazie
ma in definizione è accettabile il cardio post-wo o rimane comunque troppo controproducente? e non avendo a disposizione altri momenti per fare cardio, tanto vale eliminarlo? grazie
a mio avviso si, io lo eseguo 30/40min 3 volte a settimana
non lo so mica se ti risponderà ;cmq credo che il miglior modo per bruciare grasso sia la mattina presto a digiuno o la sera tardi ma bada bene:non sto dicendo di inserire cardio per forza......ma se vi è uno stallo e l'alimentazione e l'allenamento non danno più i loro frutti allora è consigliabile inserire un pò di aerobica per dimgagrire e credo che la mattina presto a digiuno e la sera tardi(facendo anche uno spuntino pre aerobica)siano i momenti migliori per dimagrire(imho).
bravissimo cmq sia se si sa bene quello che si sta facendo lo stallo non arriva
in definizione sarebbe meglio usare sempre allenamenti intelligenti
corricchiare per 40' nn lo è
scusa ho visto adesso i tuoi interventi sul "tempo run"... mi sembrano molto interessanti... ora me lo studio bene e poi, nel caso non avessi capito, al limite ti chiedo qualcosa... ma li consigli solo in definizione da fare nei giorni seguenti a quelli coi pesi o anche in altri periodi? e, ultima cosa, li consigli a stomaco vuoto con assunzione di gluta, bcaa e caffeina? grazie mille e scusa le eventuali banalità
i tempo run sono fattibilissimi per ogni stagione
sia chiaro, il discorso è quello di fare qualcosa anche di utile
vabo, sono andato a leggermi il 3d che hai consigliato: quindi in definitiva 20 scatti da 200 metri ti fanno bruciare di più che 30 min di corsa blanda, sarebbe questo il sunto??
nn sono scatti.. ben detto
cavolo, negli scatti si dà il massimo o quasi!
nei tempo run si va al 65-75%
PS: il sunto te lo leggi
nn so se ti fa consumare di più
sicuramente tra riscaldamento e allenamento, le calorie vengono consumate
hai un miglior recupero
nn irrigidisci i polpacci
ti fa un condizionamento generale nettamente superiore
ok, allora forse mi sono espresso male: come e quando posso sfruttare l'aerobica per bruciare al meglio i grassi??
dipende dal regime dietetico.
la storia dei 25 min...è un fraintendimento.
se sei in normo/ipercalorica, naturalemente sei costretto a bruciare prima gli zuccheri nel sangue e solo in un secono momento puoi ossidare i grassi.
ma se sei già a dieta e quindi i livelli di glucosio sono bassi, cominci ad ossidare grassi pressocchè da subito.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta