Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lipolisi: quando inizia?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lipolisi: quando inizia?

    in questi giorni sto facendo lavoro aerobico (10 min cyclette e 10 minuti di stepper) in tutte e 3 le sedute di allenamento coi pesi.
    ma per essere certo di mettere in atto una efficace lipolisi avete dei consigli? devo effettivamente andare oltre i famosi 20 min per attivarla??

    #2
    Originariamente Scritto da Spaino
    in questi giorni sto facendo lavoro aerobico (10 min cyclette e 10 minuti di stepper) in tutte e 3 le sedute di allenamento coi pesi.
    ma per essere certo di mettere in atto una efficace lipolisi avete dei consigli? devo effettivamente andare oltre i famosi 20 min per attivarla??
    x quanto riguarda l'aerobica dopo 15,20 minuti.. cmq l'aerobica dopo pesi la reputo altamente catabolica quindi la sconsiglio..
    molto dipende anche dall'alimentazione che si decide d adottare


    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Wolver|ne
      x quanto riguarda l'aerobica dopo 15,20 minuti.. cmq l'aerobica dopo pesi la reputo altamente catabolica quindi la sconsiglio..
      molto dipende anche dall'alimentazione che si decide d adottare
      a parte il consiglio di farla al mattino appena sveglio (proprio non riesco, sono troppo rincoglionito) quando sarebbe meglio farla??

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Wolver|ne
        x quanto riguarda l'aerobica dopo 15,20 minuti.. cmq l'aerobica dopo pesi la reputo altamente catabolica quindi la sconsiglio..
        molto dipende anche dall'alimentazione che si decide d adottare
        io invece la consiglio.... la faccio 3 volte a settimana per 40minuti

        Terapia consigliata:

        VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Spaino
          a parte il consiglio di farla al mattino appena sveglio (proprio non riesco, sono troppo rincoglionito) quando sarebbe meglio farla??
          sicuramente lontano dall'allenamento cn i pesi..
          stai massimo sui 30 minuti.. 2 volte a week


          ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da MAX78
            io invece la consiglio.... la faccio 3 volte a settimana per 40minuti
            mi fà piacere x te
            Last edited by Wolver|ne; 14-06-2006, 22:34:36.


            ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Wolver|ne
              sicuramente lontano dall'allenamento cn i pesi..
              stai massimo sui 30 minuti.. 2 volte a week
              quindi nei giorni in cui non faccio pesi sarebbe l'ideale, visto che mi alleno 3 volte a volte a week
              grazie per il consiglio

              Commenta


                #8
                spaino falla anche dopo i pesi se vuoi ma valuta bene io non la farei a prescindere
                Perle !!!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da corlis1
                  spaino falla anche dopo i pesi se vuoi ma valuta bene io non la farei a prescindere
                  come mai no?? troppo alto il rischio di catabolizzare e di mangiarsi il lavoro appena fatto in palestra?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Spaino
                    come mai no?? troppo alto il rischio di catabolizzare e di mangiarsi il lavoro appena fatto in palestra?

                    intendo tu valuta facendola se realmente ne vai a guadagnare in qualita' perche' a me a volte dava +ritenzione che benefici , ovviamente ognuno e' trainer di se stesso nel senso la provi se va bene ok
                    Perle !!!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da corlis1
                      intendo tu valuta facendola se realmente ne vai a guadagnare in qualita' perche' a me a volte dava +ritenzione che benefici , ovviamente ognuno e' trainer di se stesso nel senso la provi se va bene ok
                      effettivamente se devo essere sincero non ho mai visto grandi miglioramenti a livello di addome grazie all'aerobica, ma sai...la speranza è l'ultima a morire

                      Commenta


                        #12
                        la lipolisi si ha 24ore su 24...todo los dias....
                        si attua a ritmi diversi, ma c'è sempre...
                        underground

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da duchaine
                          la lipolisi si ha 24ore su 24...todo los dias....
                          si attua a ritmi diversi, ma c'è sempre...
                          ehehehe, mi hai anticipato

                          se uno ragiona in questi termini nn riesce a spiegare il perché i velocisti abbiano addomi più scolpiti dei maratoneti..
                          Valerio

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Wolver|ne
                            x quanto riguarda l'aerobica dopo 15,20 minuti.. cmq l'aerobica dopo pesi la reputo altamente catabolica quindi la sconsiglio..
                            molto dipende anche dall'alimentazione che si decide d adottare

                            sei un trainer che la sconsigli? beh 10 minuti non penso faccia catabolizzare..



                            grazie all'aerobica penso di aver perso più muscoli che altro, ma none facevo 20 minuti 45 minuti 3 volte la settimana divisa dalle giornate di pesi a digiuno..
                            fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                            Commenta


                              #15
                              scusate se uno fa 20-25 minuti di prima mattina funziona? le scorte di glicogeno sono quasi vuote si parte subito dalla liposi dopo pochi minuti?4-5?
                              La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎