Originariamente Scritto da murr
Avete mai visto Shawn Crawford ?
Collapse
X
-
Allora i valori che danno su internet sono proprio sballati,ci ho guardato proprio oggi! Riguardo al fisico, se non sbaglio,non fanno neanche lavori finalizzati ad un particolare aumento della massa muscolare,come un bodybuilders, puntano più che altro sulla forza! guarda che risultati però! Hanno veramente dei fisici eccezionali!<<<< MURR >>>>
Commenta
-
-
Ho trovato il sito incriminato Master Wallace!
<<<< MURR >>>>
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da murrHo trovato il sito incriminato Master Wallace!
http://sprinters.altervista.org/chr.htm
Non ha la minima massa o volumi.E' solo ultratirato.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978master, in quella foto forse no ma cmq io lo ricordo massoso con due pettorali molto avanti
Si levo' la canottiera e sfilo' per la pista in passerella.Lo guardai molto bene.
Era impressionante il tiraggio e il disegno dei suoi muscoli, nella parte superiore, ma di masse o volumi, tali da giustificare un peso di 94 kili, cioe' un HP + 10 al 5 per cento di grasso, proprio non vi era traccia.
Ragionate.
Un HP +10 e' molto grosso.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverstanno tutti sull' h/p-5..e hanno masse e volumi migliori di tanti ifbb h/p..i neri ci spaccano in due..
li facessero senza fare programmi per lo sprint sarebbero abnormi
guarda che i pesi che dichiarano nn sono veritieri di certo (sono più pesanti)
tanto per dire, tempo fa Greene era dichairato 75 kg x 178 cm
invece sicuramente era 175 cm (più basso quindi) per 78-80 kg
e ti dico ancora di più
basta che hanno un infortunio che al ritorno li ritrovi più grossi di 2- 3 kg!
e questo perchè essendo costretti a nn sprintare, gli rimane che fare pesi
un immagine curiosa di Mo ad Edmonton, nel finale di gara dei quarti
Valerio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceLinford, una volta fu squalificato per una serie di partenze false.
Si levo' la canottiera e sfilo' per la pista in passerella.Lo guardai molto bene.
Era impressionante il tiraggio e il disegno dei suoi muscoli, nella parte superiore, ma di masse o volumi, tali da giustificare un peso di 94 kili, cioe' un HP + 10 al 5 per cento di grasso, proprio non vi era traccia.
Ragionate.
Un HP +10 e' molto grosso.
forse nn ci rendiamo conto di cosa significhi correre in meno di 9"90
nn ce ne rendiamo conto proprioValerio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace84 e' il peso giusto.Non credo invece che l'altezza fosse 1,89.Troppo.
quindi 190 cm
era 'na bestia
insieme a drummond il migliore velocista nella parte superiore del corpo
sotto invece Chambers nn ha rivali.. seppure tutta la sua massa qualcosa gliela fa perdere nel finaleValerio
Commenta
-
-
Anche Drummond aveva un fisico bellissimo,una definizione paurosa e poi era proporzionatissimo,non aveva delle masse eccessive! A me piace anche la parte superiore di Zakari! Poi ho riguardato il filmato dei 100m di Atene 2004,Crawford ha una schiena che è larga un metro! ha veramente dorsali e pettorali sproporzionati rispetto a braccia e spalle,che mi sembrano normali! Ma non paga portarsi dietro una muscolatura del genere?qualche anno prima non era così grosso!<<<< MURR >>>>
Commenta
-
Commenta