Ho letto alcune discussioni in cui vengono citati numerosi centometristi,citati spesso per le loro doti di forza! Ma secondo voi un fisico come quello di Shawn Crawford,che se non erro è il campione olimpico in carica dei 200 metri piani,è frutto di un allenamento di forza-esplosiva oppure c'è dell'altro! E' mostruoso,anche perchè la parte superiore del corpo è quasi più sviluppata di quella inferiore,in particolare i suoi polpacci sono quasi molto piccoli! com'è possibile?
Avete mai visto Shawn Crawford ?
Collapse
X
-
crawford è imponente ma normale tra i velocisti americani e in genere quelli di colore
per quanto riguarda i polpacci, che dire: nn servono grossi e poi nn sono muscoli "estetici" (salvo che debbano essere nervosi)
se puoi, osserva invece i loro fermorali stellari
PS: sì, ricordi bene, è campione olimpico dei 200 m in 19"79
se nn avesse corso i 100 m e nn avesse fatto il cretino in batteria avrebbe potuto benissimo correrli in 19"6 quel giornoValerio
-
-
Si,in batteria sembrava imbattibile anche nei 100 e poi è stato beffato da Gatlin! In effetti Vabo, lui è 75 kg x 180 cm, però mi sembra il più imponente a occhio! Forse Leonard Scott è a quei livelli! Ne conosci degl'altri messi meglio?<<<< MURR >>>>
Commenta
-
-
gli americani nn danno mai un valore preciso
a me sembra più alto ad esempio mentre Greene era dato 178 cm mentre sarà 175 cm
figurati sul peso
cmq sia, ho visto un ragazzo con polpacci enormi (nn fa pesi) e devo dire che fanno schifo letteralmente da vedere
uina gamba esile con muscolatura imponente di femorali e adduttori è il massimo dell'estetica
guardate ronnie coleman e flex wheeler e capirte cosa voglio direValerio
Commenta
-
-
Sono perfettamente daccordo con te sull'estetica della gamba! Secondo me un fisico come quello dei centometristi è il massimo,riescono ad ottenere un aspetto estetico eccezionale,nonostante lavorino sulla funzionalità musolare e non sull'estetica appunto! Un'altro impressionante,come ho detto è Leonard Scott,che valori di forza avranno secondo voi? devono esere altissimi!!!<<<< MURR >>>>
Commenta
-
-
ve lo ricordate il fisico di linford christie? ma ci sono studi dove si dice che i ragazzi di colore sono piu portati per l'ipertrofia o per la difficolta di mettere su grasso?in palestra da me c è un ragazzo di colore che nn fa un ***** e ha u fisico pauroso, solo le gambe forse non sono a livello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da murrSono perfettamente daccordo con te sull'estetica della gamba! Secondo me un fisico come quello dei centometristi è il massimo,riescono ad ottenere un aspetto estetico eccezionale,nonostante lavorino sulla funzionalità musolare e non sull'estetica appunto! Un'altro impressionante,come ho detto è Leonard Scott,che valori di forza avranno secondo voi? devono esere altissimi!!!Valerio
Commenta
-
Commenta