a me ha sempre fatto impressione ben johnson,quando lo vidi in tv alle olimpiadi di seoul nell'88 ,ero un bambino ,rimasi impressionato dalla sua forma.Peccato che lo abbiano squalificato!
Avete mai visto Shawn Crawford ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da murrA proposito di Chambers,avevo visto il video in cui faceva uno sprint sui 60m contro Kevin Levrone! Anche da quest'immagine si vede che le gambe sono più o meno uguali!!!
In questa foto, non regge proprio alcun confronto con kevin,,ne' nelle gambe ne' tanto meno nelle braccia che sono piccolissime.
Io ammiro gli sprinter, sopratutto la loro definizione(non tutti pero' sono cosi'), ma onestamente non so proprio come potete vedreli in un ottica di BB.
Mah!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceMa dai!
In questa foto, non regge proprio alcun confronto con kevin,,ne' nelle gambe ne' tanto meno nelle braccia che sono piccolissime.
Io ammiro gli sprinter, sopratutto la loro definizione(non tutti pero' sono cosi'), ma onestamente non so proprio come potete vedreli in un ottica di BB.
Mah!
Bhe effettivamente.............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceMa dai!
Mah!
le stesse identiche gambe???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da murrA proposito di Chambers,avevo visto il video in cui faceva uno sprint sui 60m contro Kevin Levrone! Anche da quest'immagine si vede che le gambe sono più o meno uguali!!!
Rispondo a Murr: evidentemente tutta questa massa nn dà problemi visto quanto sono veloci
c'è anche da dire che nn si può pensare di andare forti nei 100 m con cosce strapotentissime e parte sup del corpo debole
per questo in europa si fallisce in questa distanzaValerio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**si bhe ok ma non cè paragone dai........
la differenza c'è(parlo delle gambe nella paryte sup. non c'è storia), ed è ovvio che ci sia ma non è tanta. I velocisti hanno un rapporto grossezza femorali-velocità straordinario ,oltre a delle gambe esteticamente bellissime.
mettete levrone a fare i 100 metri..... io dico che ci impiegha una decina di minuti
Commenta
-
-
io penso di no
sia chiaro che dovrebbe smettere di prendere steroidi altrimenti dopo 2 m si strappa
però parliamo di gente che certe fibre muscolari per natura li
insomma, se levrone invece di fare BBing avesse fatto altro, qualche discreto tempo lo avrebbe fattoValerio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vabo74io penso di no
sia chiaro che dovrebbe smettere di prendere steroidi altrimenti dopo 2 m si strappa
però parliamo di gente che certe fibre muscolari per natura li
insomma, se levrone invece di fare BBing avesse fatto altro, qualche discreto tempo lo avrebbe fatto
bè se non fosse un bb professionista avresti ragione vista la genetica....
ma con quel peso la vedo dura correre i 100 m in meno di 15-20 secondi
tempo fa vidi ,su un programma americano "jay leno show", coleman (che è un poliziotto) inseguire una persona, naturalmente era una scena preparata, faceva impressione non riusciva quasi a camminare da quanto era grosso figuriamoci correre
Commenta
-
-
Guardate che nella foto che li ritrae uno di fianco all'altro Chambers è un pò di profilo mentre Levrone è perfettamente allineato con l'obbiettivo,non può rendere l'idea! Se si guarda nell'altra foto dove sprintano,contando poi che Levrone è più distante,non c'è una grossa differenza! Poi ovviamente si stà parlando solo di gambe,la parte superiore è un altro discorso! In questo confrono anche se non ricordo i tempi,non mi sembra che Levrone abbia proprio sfigurato...secondo me nei 100,sotto i 15 ci può stare!<<<< MURR >>>>
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86bè se non fosse un bb professionista avresti ragione vista la genetica....
ma con quel peso la vedo dura correre i 100 m in meno di 15-20 secondi
tempo fa vidi ,su un programma americano "jay leno show", coleman (che è un poliziotto) inseguire una persona, naturalmente era una scena preparata, faceva impressione non riusciva quasi a camminare da quanto era grosso figuriamoci correre
poi scende sotto gli 11"
ragazzi, questi sono ragazzi di talento
capisco che levrone assuma farmaci da cavallo ma il talento delle sue fibre muscolari è innegabileValerio
Commenta
-
Commenta