Originariamente Scritto da murr
Avete mai visto Shawn Crawford ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da goldenboy978dai non iniziamo a fare discorsi razzisti...
Commenta
-
-
che?
alla fine ci voleva pure che facessi ragionamenti razzisti!
oh, l'aver detto che tra l'essere piuttosto intelligente e avere un fisico normale su cui lavorare oppure avere un gran fisico e avere una nocciolina al posto del cervello, meglio la prima ipotesi, configura un ragionamento razzista?
mahValerio
Commenta
-
-
No assolutamente! Hai ragione al 100%! Però il fisico di Leonard Scott e il cervello di Zichichi sarebbe l'ideale! Ritornando al discorso di forza mi sembra che Asafa Powell alzasse allo squat solo 120 kg,in effetti sono pochissimi per uno che corre così,però mi sembra di ricordare bene!<<<< MURR >>>>
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da murrNo assolutamente! Hai ragione al 100%! Però il fisico di Leonard Scott e il cervello di Zichichi sarebbe l'ideale! Ritornando al discorso di forza mi sembra che Asafa Powell alzasse allo squat solo 120 kg,in effetti sono pochissimi per uno che corre così,però mi sembra di ricordare bene!
Oh, a nessuno dà l'impressione che sia allenato benisismo..
però la natura gli ha donato un talento senza eguali o quasiValerio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vabo74che?
alla fine ci voleva pure che facessi ragionamenti razzisti!
oh, l'aver detto che tra l'essere piuttosto intelligente e avere un fisico normale su cui lavorare oppure avere un gran fisico e avere una nocciolina al posto del cervello, meglio la prima ipotesi, configura un ragionamento razzista?
mah
Commenta
-
-
Si Asafa Powell dà l'impressione di avere un passo più leggero rispetto ai vari Justin Gatlin,Leonard Scott,Aziz Zakari,addirittura la corsa di Maurice Greene è stata definita "da bufalo"! In effetti la potenza non gli mancava e faceva un numero di passi nettamente superiore agli altri!<<<< MURR >>>>
Commenta
-
-
chi ha definito Greene "bufalo"?
il suo modo di sprintare è un modello per tutti
UN MODELLO, RAGAZZI
sia come partenza, sia come drive sia come lanciato
sul forum di fituncensored ho messo a disposizione alcuni screen caps e video
Lo spettacolo in persona
cmq sia, i n. di passi di Greene era normale
sono anomali Gatlin e MontgomeryValerio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da murrNo assolutamente! Hai ragione al 100%! Però il fisico di Leonard Scott e il cervello di Zichichi sarebbe l'ideale! Ritornando al discorso di forza mi sembra che Asafa Powell alzasse allo squat solo 120 kg,in effetti sono pochissimi per uno che corre così,però mi sembra di ricordare bene!
Piergiorgio Odifreddi ha studiato matematica in Italia, negli Stati Uniti e in Unione Sovietica, e ha insegnato Logica presso l'Università di Torino e la
cast, internet, sito, circolo, astrofili, talmassons, astronomy, amateur, research, associazione, didattica, lezioni, mostra, bibliografica, strumenti, antichi, libri, accessori, scientifico, comunicato, stampa, venezia, architetto, marzia, villella
Trovi molta altra roba su google se metti zichichi odifreddi
Commenta
-
-
No,no.....sul valore di Maurice Greene siamo d'accordo! Avevano detto questo in una trasmissione sportiva alla tv,in occasione del record di Powell! cmq quell'appellativo, non era assolutamente dispregiativo,anzi.....stava appunto a testimoniare l'enorme potenza che esprimeva,sia ai blocchi che nel lanciato!!! Sul discorso dei passi,avevano detto che quello che ne faceva meno era Carl Lewis,che aveva una falcata molto lunga,Asafa Powell era su livelli normali e Greene era quello che ne faceva di più!non ricordo i numeri,ma più o meno siamo lì! Però non sò....<<<< MURR >>>>
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da murrLinford Christie era pauroso,pesava quasi un quintale! Doveva avere una forza impressionante per correre così!
Linford era comunque iperdefinito, bello, ma incompleto e certamente non voluminoso.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Guarda sul quintale ho detto una cazzata mostruosa e me ne scuso! premetto che lo conosco pochissimo e poi una volta su internet mentre facevo un po di ricerche mi sembrava di aver visto 1,89x94 kg,al che mi sono impressionato!!! invece sembrano essere 84kg! avrò letto male,però ero sicuro....<<<< MURR >>>>
Commenta
-
Commenta