creare il fisico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Budda
    →The playa
    • Feb 2005
    • 18247
    • 311
    • 313
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Franfalu
    Se leggerai solo il 50% di quello che ho scritto, fammi sapere ciò che pensi.
    ciao
    Quoto solo questa piccola parte per questioni di spazio

Da quanto hai detto credo di aver osannato troppo i pesi liberi, forse lo stesso tu stai osannando un pò troppo le macchine Dico questo perché forse la miglior tattica per un neofita è l'alternare macchine e manubri anche nello stesso giorno (esempio: chest press + croci o spinte con manubri + pectoral machine) per migliorare sì l'esecuzione degli esercizi con attrezzi guidati, ma anche stimolare come detto la coordinazione dei muscoli, senza contare il fatto che esercizi simili fatti con macchine e manubri danno stimoli completamente differenti. Poi un neofita più stimoli riceve, meglio è, per sentire quali esercizi preferisce il proprio tipo di fisico. Che dite, è un buon compromesso?

Riguardo al punto 4, fà bene correggerci a vicenda, fà bene dire la propria, fà bene sparare stronzate con cognizione! Mi è piaciuto il tuo modo di prendere la cosa, anchio sbaglio, ed essendo sicuramente più giovane di te, ho ancora molto più da sbagliare in tutta la vita, ma se qualcuno sarà pronto a correggermi (ovvio con maturità e filo logico, come tu hai dimostrato), sarò pronto a controbattere ed imparare!

Ho letto il 100% del tuo post, ora fammi sapere che ne pensi tu
    All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• Budda
      →The playa
      • Feb 2005
      • 18247
      • 311
      • 313
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da mikysurf09
      ***** sto cominciando a parlare come vabo...è la vabosite
      Sei solo un Vabocita! ahahah
      All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• Franfalu
        ...si sà.
        • Apr 2006
        • 6324
        • 267
        • 353
        • Mediglia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Budda
        Quoto solo questa piccola parte per questioni di spazio

Da quanto hai detto credo di aver osannato troppo i pesi liberi, forse lo stesso tu stai osannando un pò troppo le macchine Dico questo perché forse la miglior tattica per un neofita è l'alternare macchine e manubri anche nello stesso giorno (esempio: chest press + croci o spinte con manubri + pectoral machine) per migliorare sì l'esecuzione degli esercizi con attrezzi guidati, ma anche stimolare come detto la coordinazione dei muscoli, senza contare il fatto che esercizi simili fatti con macchine e manubri danno stimoli completamente differenti. Poi un neofita più stimoli riceve, meglio è, per sentire quali esercizi preferisce il proprio tipo di fisico. Che dite, è un buon compromesso?

Riguardo al punto 4, fà bene correggerci a vicenda, fà bene dire la propria, fà bene sparare stronzate con cognizione! Mi è piaciuto il tuo modo di prendere la cosa, anchio sbaglio, ed essendo sicuramente più giovane di te, ho ancora molto più da sbagliare in tutta la vita, ma se qualcuno sarà pronto a correggermi (ovvio con maturità e filo logico, come tu hai dimostrato), sarò pronto a controbattere ed imparare!

Ho letto il 100% del tuo post, ora fammi sapere che ne pensi tu
        Non so quanti anni tu abbia ma dimostri ragionevolezza, maturità e responsabilità . Tutto ciò ti fa onore(fa senza l'accento!!!! )
        ciao e alla prossima!
        sigpic
        Originariamente Scritto da GalDregon
        se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
        Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
        e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
        gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
        vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• Budda
          →The playa
          • Feb 2005
          • 18247
          • 311
          • 313
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Franfalu
          Non so quanti anni tu abbia ma dimostri ragionevolezza, maturità e responsabilità . Tutto ciò ti fa onore(fa senza l'accento!!!! )
          ciao e alla prossima!
          Errorino grammaticale come ne faccio tanti

Grazie dei complimenti, nel profilo dovrebbe esserci scritta la mia età (cmq 17 )

Alla prossima

Commenta

• Franfalu
            ...si sà.
            • Apr 2006
            • 6324
            • 267
            • 353
            • Mediglia
            • Send PM

Originariamente Scritto da Budda
            Errorino grammaticale come ne faccio tanti

Grazie dei complimenti, nel profilo dovrebbe esserci scritta la mia età (cmq 17 )

Alla prossima
            17? A mio avviso stai crescendo in maniera corretta e giusta!! Continua così
            sigpic
            se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
            e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
            gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
            vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

Working...
            X