riguardo agli OLs

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vabo74
    Bodyweb Senior
    • Apr 2003
    • 5534
    • 39
    • 0
    • Send PM

su MaWa
    come volevasi dimostrare escono delle ruggini
    ma è matematico
    ora, ti senti coinvolto direttamente nel suo discorso?
    esponi il tuo problema!
    oppure stai zitto

ma devi essere tu a stare zitto nn gli altri che hanno impostato un discorso civilmente
    Valerio

Commenta

• Venom4
      Inattivo
      • Apr 2005
      • 2668
      • 63
      • 57
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da vabo74 Visualizza Messaggio
      mistifichi i fatti
      ho citato bosco, CPol, CThib, IKing (parlando di massa, reazioni ormonali..) e l'esperienza di un test fatto in una palestra seria
      ma non ci sono atleti bb che fanno ols.

ho controbattutto con l'esempio del calcio
      no....mi hai detto dimmi un nome del calciatore;benissimo.....io ti ho detto zidane......perfetto........allora?centra qualcosa nel discorso?no
      Fine discussione.

giri il discorso parlando di battute quando invece l'odio viscerale
      ma quale odio.........pensa che mi stai pure simpatico(te lo avranno detto in molti scommetto) ;ti chiedo solo di abbassare un pò i toni(dopo questa bella figura che hai fatto).......tutto qua.

si sono io e pure quello gentile
      oh, era una battuta la tua..
      ma allora le capisci le battute.........ti avevo sottovalutato a dire la verità

poi, volendola tagliare dici che dovrei essere io a nn citarti quando invece ti sei agganciato senza motivo ad un discorso di Socio..
      e sarei io il provocatore?
      l'ho fatto tanto per farti rendere conto delle risposte che hai dato........e se ti vai a fare 2 conti il significato dei post che hai dato sull'argomento dice:se ti impegni al massimo nello sport allora puoi eccellere nella disciplina(ma anche questo dipende dalla genetica).......stop.
      Queste cose si sanno......non ci vuole un genio per capirle;altra cosa.......a chi sono/erano rivolte?Se consideri che il 5% dei bb agonisti non partecipa più a chi vuoi che siano rivolte le teorie di master?Se sei in gamba ci arrivi.............fine discussione.

su MaWa
      come volevasi dimostrare escono delle ruggini
      ma è matematico
      sei perspicace eh?e ci sei arrivato senza l'aiuto di nessuno(te lo ha detto 50 post fa lo stesso socio e io prima nell'altro )........facciamo progressi.
      Il problema non te lo spiego perchè tanto manco lo capiresti..........ma se ti interessa puoi sempre dare un occhiata ai suoi thread sull'allenamento .....anzi.......prova a farci una bella chiaccherata va.......tra campioni olimpici poi ci si intende a meraviglia.
      Bella vabo.
      Last edited by Venom4; 10-08-2006, 22:49:10.

Commenta

• vabo74
        Bodyweb Senior
        • Apr 2003
        • 5534
        • 39
        • 0
        • Send PM

ma non ci sono atleti bb che fanno ols.
        e manco calciatori
        alla domanda: CPol ma perché nn alleni BBer di elite?
        risposta: con tutti quei soldi che spendono (100.000 $ l'anno.. ricordiamolo) per i farmaci nn hanno soldi per allenatori decenti
        per loro, il migliore investimento è in farmacia
        GIOCO PARTITA INCONTRO

no....mi hai detto dimmi un nome del calciatore;benissimo.....io ti ho detto zidane......perfetto........allora?centra qualcosa nel discorso?no
        Fine discussione.

zidane fa Ols.. seee con Fuente (ogni riferimento a liste nere è voluto)
        alla Juventus faceva il multipower se ti interessa insieme ad inzagh e del piero

Queste cose si sanno......non ci vuole un genio per capirle;altra cosa.......a chi sono/erano rivolte?Se consideri che il 5% dei bb agonisti non partecipa più a chi vuoi che siano rivolte le teorie di master?Se sei in gamba ci arrivi.............fine discussione.

ma ancora questa storia?
        ce l'ha con te che sei pirla?
        invece di prendertela, cerca di capire come ridurre la tua pirlaggine!
        sii positivo!

ma allora le capisci le battute.........ti avevo sottovalutato a dire la verità
        nn sei spiritoso
        sei di cattivo gusto, invidioso del fisico di WaMa e del mio intelletto
        che ci possiamo fare?
        auguri che la gente muoia e poi squallidamente parli di battuta
        vergognati
        anzi no
        l'invidia che ti rode è una cosa brutta
        rodi
        Valerio

Commenta

• vabo74
          Bodyweb Senior
          • Apr 2003
          • 5534
          • 39
          • 0
          • Send PM

hai ragione, nessun BBer di livello usa gli OLs
          Mia nuova scheda massa Salve a tutti, bodybuilders. Per prima cosa metto un pò di info personali per rendere più facili le cose. Questo è stato il mio
          Valerio

Commenta

Working...
          X