Originariamente Scritto da Spaino
Visualizza Messaggio
riguardo agli OLs
Collapse
X
-
noto che hai abbassato i toni
Originariamente Scritto da vabo74 Visualizza Messaggioho citato degli studi pubblicati nei libri di Bosco (basta andare a leggerli)..
so che nn hai il suo libro più importante ma spendere 30 € arricchirebbe il tuo bagaglio culturale
parlo di reazioni ormonali endocrine e quindi gli effetti sulla composizione corporea
ho citato allenatori come CPol, IKing e CThib che affermano senza dubbi che coloro che eseguono gli OLs si ritrovano ad avere una massa maggiore
poi aggiungo una chicca: 2 annetti fa, in una palestra seria, furono confrontati i risultati tra WLer e PLer (ok, a te nn interessa ma a chi è interessato lo dico) in termini di composizione corporea
scommetti che..
le stesse persone che osservano le gare di WLer e BBer (free drug) affermano che le gambe...
scommetti che..
e io ti dico
fammi vedere le foto dei calciatori..
questo depone a mio favore
Ove c'è ignoranza nn c'è OLs nei programmi
che ci posso fare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vabo74 Visualizza Messaggioin bocca al lupo
grazieOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiose va bene te lo dico stanotte quando torno a casa!
da veterano degli interventi ti posso dire che capisco il tuo stato d'animo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiobeh, se non altro non è nulla di pesante e non hai degenza
da veterano degli interventi ti posso dire che capisco il tuo stato d'animo
be sai che cè, da piccolo mi è caduto un sasso in testa e sono rimasto in un semicoma per 2 giorni! mi hanno messo non so quanti punti, ho perso tanto di quel sangue quel giorno che sarò pesato 5 kg in meno! li ho sfiorato la morte da vicino, ma molto vicino! dopo quella esperienza ogni intervento che mi sono fatto successivamente e che mi farò nella mia vita non sarà niente in confronto!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vabo74 Visualizza Messaggionn hai torto
una volta mi hanno spiegato che con la gente stupida nn si ragiona
ora, io mi reputo uno a cui piace discutere
ma il fatto che vengo provocato e ci cado smpre..
sì, hai ragione, da questo punto di vista pecco
ma se tu osservi attentamente (basta andare sugli altri forum) OVE C'E' UNA DISCUSSIONE io discuto
faccio un esempio
credevo che tra intensità di corsa e consumo calorico ci fosse una relazione crescente (anche nel range aerobico)
come nel ciclismo
invece mi è stato spiegato che nn era così e mi sono beccato pure degli insulti (per altro frutto di retaggi visto che lo avevo impallato precedentemente su mille discussioni legate all'allenamento=)
cosa ho fatto?
sono andato su Google ho fatto una ricerca e..
ho osservato che il linea di principio (nn credo sia una verità assoluta ma nel range dell'accettabile) AVEVA RAGIONE LUI
nn ho fatto il "nofrio" ma ho ammesso il torto
(ho pure avuto mezze considerazioni sull'effetto pliometrico salva energie della corsa rispetto al ciclismo, per dire)
HO IMPARATO UNA NUOVA COSA Ed ho avuto piacere
A ME PIACE IMPARARE
a molta altra gente piace sparare cavolate
hai letto la discussione su FU relativa alla situazione dello sprint italico?
i risultati predetti si sono avverati
hai visto il tizio che mi ha prima insultato, venire ad ammettere il fallimento del sistema di allenamento italiano?
no
essere antipatici è un conto
essere in mala fede è un altro
io mi rendo conto che tu sia preparato, si vede da quasi ogni tuo post, ma se esponi le cose inasprendoti e impuntandoti non ottieni un beneamato *****!! biosgna sapersi adeguare alle situazioni
tu sai benissimo cosa sono gli OLS e sai anche i risultati a cui portano, ma se ti chiedesso di spiegare gli OLS ad unj bambino di 7 anni e a un laureato ISEF tu li spiegheresti allo stesso modo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiosi sono serio! ma non si parla di pene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiobe sai che cè, da piccolo mi è caduto un sasso in testa e sono rimasto in un semicoma per 2 giorni! mi hanno messo non so quanti punti, ho perso tanto di quel sangue quel giorno che sarò pesato 5 kg in meno! li ho sfiorato la morte da vicino, ma molto vicino! dopo quella esperienza ogni intervento che mi sono fatto successivamente e che mi farò nella mia vita non sarà niente in confronto!
eh sì, ti è andata di lusso, ma se non altro ora si spiega da cosa deriva la tua schizofrenia compulsiva omosessuale retroattiva e passiva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggioallora scusami.........in cu*o alla balena per l'intervento.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza MessaggioZIO BASTARDO!!!!!!!!
eh sì, ti è andata di lusso, ma se non altro ora si spiega da cosa deriva la tua schizofrenia compulsiva omosessuale retroattiva e passiva
anche mia madre si può dire che è rimasta in coma 2 giorni con me quel giorno! ogni volta che mi vedeva li tutto fasciato sveniva di nuovo!
povera, chissà che paura!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioforse vabo non hai ancora cpaito un cosa: in una discussione conta il come, non il cosa si dice!
io mi rendo conto che tu sia preparato, si vede da quasi ogni tuo post, ma se esponi le cose inasprendoti e impuntandoti non ottieni un beneamato *****!! biosgna sapersi adeguare alle situazioni
tu sai benissimo cosa sono gli OLS e sai anche i risultati a cui portano, ma se ti chiedesso di spiegare gli OLS ad unj bambino di 7 anni e a un laureato ISEF tu li spiegheresti allo stesso modo
se nn mi provochi stai certo che discuto con toni pacifici
SONO STATO PROVOCATO DA SOCIO che poi si è ritirato (giustamente)
E DI CORSA si è agganciato Venon4 senza motivi
poi, subentra quella mia voglai di litigare sempre però in modo concreto
ESPONGO LE COSE
ALLA fine capisco che venon4 nn abbia trascorso felici minuti perché arrivare ad augurare la morte altrui denota il momento di mancamento (diciamo così)Valerio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioforse vabo non hai ancora cpaito un cosa: in una discussione conta il come, non il cosa si dice!
e pure falsa
perché se prendo un bambino di 7 anni (nn vorrei ti riferissi per similitudine a venon4, nel tuo esempio) nn glieli spiego ma lo faccio divertire..
ad uno dell'iSEF nn gli direi le cavolate che emeriti professori di scienze motorie affermano sul PC (ovvero che bastano 40 kg per allenarsi.. sentito detto da una testimonianza di uno che ha partecipato ad un super corso di preparatore atletico per la pallavolo dal costo di 2.000 €)
la tua affermazione denota dei pregiudizi nei miei confronti
nn sono così affatto
chi mi conosce sa che so distinguere le situazioni
ma siamo in un forum
e come vedi, chi si pone gentilmente offro il mio aiuto
chui nn mi pone gli ricordo quanto sia stupido e ignorante (venon4 nel mio esempio)Valerio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vabo74 Visualizza Messaggioio ho una mentalità diversa
se nn mi provochi stai certo che discuto con toni pacifici
SONO STATO PROVOCATO DA SOCIO che poi si è ritirato (giustamente)
E DI CORSA si è agganciato Venon4 senza motivi
poi, subentra quella mia voglai di litigare sempre però in modo concreto
ESPONGO LE COSE
Chiusa discussione.
ALLA fine capisco che venon4 nn abbia trascorso felici minuti perché arrivare ad augurare la morte altrui denota il momento di mancamento (diciamo così)
chi si pone gentilmente offro il mio aiuto
chui nn mi pone gli ricordo quanto sia stupido e ignorante (venon4 nel mio esempio)
Originariamente Scritto da vabonooooooooooooooo
guarda, nn fare nemmeno sesso e fatti aiutare per mangiare
lo sforzo di sollevare le posate stanca..
'na domanda: ma avete mai fatto sport?
NB:consiglio spassionato:cerca di ignorarmi e di non citarmi nei tuoi discorsi altrimenti mi costringi a risponderti e a farti fare nuovamente la figura del pazzo incompreso che dice di volere bene a tutti.
Commenta
-
-
mistifichi i fatti
ho citato bosco, CPol, CThib, IKing (parlando di massa, reazioni ormonali..) e l'esperienza di un test fatto in una palestra seria
ho controbattutto con l'esempio del calcio
giri il discorso parlando di battute quando invece l'odio viscerale per quel senso di inferiorità che ti attanaglia ti fa sproloquiare
a zar 1 ho fornito una miriade di info
e così con una miriade di gente e viene a dirmi
ma sei tu questo?
si sono io e pure quello gentile
oh, era una battuta la tua..
la retorica nn ti appartiene
poi, volendola tagliare dici che dovrei essere io a nn citarti quando invece ti sei agganciato senza motivo ad un discorso di Socio..
e sarei io il provocatore?
bassezza intellettiva ai massimi livelliValerio
Commenta
-
Commenta