riguardo agli OLs

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Adam
    Pretty damn terrific
    • Jun 2005
    • 17052
    • 770
    • 776
    • Dove capita
    • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
    che devi fare, seriamente parlando?
    se va bene te lo dico stanotte quando torno a casa!
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• vabo74
      Bodyweb Senior
      • Apr 2003
      • 5534
      • 39
      • 0
      • Send PM

in bocca al lupo
      Valerio

Commenta

• Venom4
        Inattivo
        • Apr 2005
        • 2668
        • 63
        • 57
        • Roma
        • Send PM

noto che hai abbassato i toni

Originariamente Scritto da vabo74 Visualizza Messaggio
        ho citato degli studi pubblicati nei libri di Bosco (basta andare a leggerli)..
        so che nn hai il suo libro più importante ma spendere 30 € arricchirebbe il tuo bagaglio culturale
        parlo di reazioni ormonali endocrine e quindi gli effetti sulla composizione corporea
        ho citato allenatori come CPol, IKing e CThib che affermano senza dubbi che coloro che eseguono gli OLs si ritrovano ad avere una massa maggiore
        ho capito....ma allenatori come cpol e iking lo avranno pure qualche atleta in cui dimostrano tali effetti(gli ols) sul soggetto bb......giusto?gli studi ci sono......le testimonianza ci sono....ma gli atleti che adottano tale disciplina dove sono?

poi aggiungo una chicca: 2 annetti fa, in una palestra seria, furono confrontati i risultati tra WLer e PLer (ok, a te nn interessa ma a chi è interessato lo dico) in termini di composizione corporea
        scommetti che..
        le stesse persone che osservano le gare di WLer e BBer (free drug) affermano che le gambe...
        scommetti che..
        non farlo........ci perderesti(se parliamo di bb professionisti natural).

e io ti dico
        fammi vedere le foto dei calciatori..
        questo depone a mio favore
        Ove c'è ignoranza nn c'è OLs nei programmi
        che ci posso fare?
        una foto di un calciatore?non capisco cosa centri....ma vabbè......immagina zidane(oramai è famosissimo)...quindi?cosa depone a tuo favore?

Commenta

• Adam
          Pretty damn terrific
          • Jun 2005
          • 17052
          • 770
          • 776
          • Dove capita
          • Send PM

in bocca al lupo

grazie

Commenta

• Zbaino
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
            se va bene te lo dico stanotte quando torno a casa!
            beh, se non altro non è nulla di pesante e non hai degenza
            da veterano degli interventi ti posso dire che capisco il tuo stato d'animo

Commenta

• Adam
              Pretty damn terrific
              • Jun 2005
              • 17052
              • 770
              • 776
              • Dove capita
              • Send PM

beh, se non altro non è nulla di pesante e non hai degenza
              da veterano degli interventi ti posso dire che capisco il tuo stato d'animo

be sai che cè, da piccolo mi è caduto un sasso in testa e sono rimasto in un semicoma per 2 giorni! mi hanno messo non so quanti punti, ho perso tanto di quel sangue quel giorno che sarò pesato 5 kg in meno! li ho sfiorato la morte da vicino, ma molto vicino! dopo quella esperienza ogni intervento che mi sono fatto successivamente e che mi farò nella mia vita non sarà niente in confronto!

Commenta

• Zbaino
                • 0
                • 0
                • Send PM

nn hai torto
                una volta mi hanno spiegato che con la gente stupida nn si ragiona
                ora, io mi reputo uno a cui piace discutere
                ma il fatto che vengo provocato e ci cado smpre..
                sì, hai ragione, da questo punto di vista pecco

ma se tu osservi attentamente (basta andare sugli altri forum) OVE C'E' UNA DISCUSSIONE io discuto
                faccio un esempio
                credevo che tra intensità di corsa e consumo calorico ci fosse una relazione crescente (anche nel range aerobico)
                come nel ciclismo
                invece mi è stato spiegato che nn era così e mi sono beccato pure degli insulti (per altro frutto di retaggi visto che lo avevo impallato precedentemente su mille discussioni legate all'allenamento=)
                cosa ho fatto?
                sono andato su Google ho fatto una ricerca e..
                ho osservato che il linea di principio (nn credo sia una verità assoluta ma nel range dell'accettabile) AVEVA RAGIONE LUI

nn ho fatto il "nofrio" ma ho ammesso il torto
                (ho pure avuto mezze considerazioni sull'effetto pliometrico salva energie della corsa rispetto al ciclismo, per dire)
                HO IMPARATO UNA NUOVA COSA Ed ho avuto piacere
                A ME PIACE IMPARARE
                a molta altra gente piace sparare cavolate

hai letto la discussione su FU relativa alla situazione dello sprint italico?
                i risultati predetti si sono avverati
                hai visto il tizio che mi ha prima insultato, venire ad ammettere il fallimento del sistema di allenamento italiano?
                no
                essere antipatici è un conto
                essere in mala fede è un altro
                forse vabo non hai ancora cpaito un cosa: in una discussione conta il come, non il cosa si dice!
                io mi rendo conto che tu sia preparato, si vede da quasi ogni tuo post, ma se esponi le cose inasprendoti e impuntandoti non ottieni un beneamato *****!! biosgna sapersi adeguare alle situazioni
                tu sai benissimo cosa sono gli OLS e sai anche i risultati a cui portano, ma se ti chiedesso di spiegare gli OLS ad unj bambino di 7 anni e a un laureato ISEF tu li spiegheresti allo stesso modo

Commenta

• Venom4
                  Inattivo
                  • Apr 2005
                  • 2668
                  • 63
                  • 57
                  • Roma
                  • Send PM

si sono serio! ma non si parla di pene
                  allora scusami.........in cu*o alla balena per l'intervento.

Commenta

• Zbaino
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

be sai che cè, da piccolo mi è caduto un sasso in testa e sono rimasto in un semicoma per 2 giorni! mi hanno messo non so quanti punti, ho perso tanto di quel sangue quel giorno che sarò pesato 5 kg in meno! li ho sfiorato la morte da vicino, ma molto vicino! dopo quella esperienza ogni intervento che mi sono fatto successivamente e che mi farò nella mia vita non sarà niente in confronto!
                    ZIO BASTARDO!!!!!!!!

eh sì, ti è andata di lusso, ma se non altro ora si spiega da cosa deriva la tua schizofrenia compulsiva omosessuale retroattiva e passiva

Commenta

• Adam
                      Pretty damn terrific
                      • Jun 2005
                      • 17052
                      • 770
                      • 776
                      • Dove capita
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggio
                      allora scusami.........in cu*o alla balena per l'intervento.
                      vai tranquillo

Commenta

• Adam
                        Pretty damn terrific
                        • Jun 2005
                        • 17052
                        • 770
                        • 776
                        • Dove capita
                        • Send PM

ZIO BASTARDO!!!!!!!!

eh sì, ti è andata di lusso, ma se non altro ora si spiega da cosa deriva la tua schizofrenia compulsiva omosessuale retroattiva e passiva

anche mia madre si può dire che è rimasta in coma 2 giorni con me quel giorno! ogni volta che mi vedeva li tutto fasciato sveniva di nuovo!

povera, chissà che paura!

Commenta

• vabo74
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2003
                          • 5534
                          • 39
                          • 0
                          • Send PM

forse vabo non hai ancora cpaito un cosa: in una discussione conta il come, non il cosa si dice!
                          io mi rendo conto che tu sia preparato, si vede da quasi ogni tuo post, ma se esponi le cose inasprendoti e impuntandoti non ottieni un beneamato *****!! biosgna sapersi adeguare alle situazioni
                          tu sai benissimo cosa sono gli OLS e sai anche i risultati a cui portano, ma se ti chiedesso di spiegare gli OLS ad unj bambino di 7 anni e a un laureato ISEF tu li spiegheresti allo stesso modo
                          io ho una mentalità diversa
                          se nn mi provochi stai certo che discuto con toni pacifici
                          SONO STATO PROVOCATO DA SOCIO che poi si è ritirato (giustamente)
                          E DI CORSA si è agganciato Venon4 senza motivi

poi, subentra quella mia voglai di litigare sempre però in modo concreto
                          ESPONGO LE COSE
                          ALLA fine capisco che venon4 nn abbia trascorso felici minuti perché arrivare ad augurare la morte altrui denota il momento di mancamento (diciamo così)
                          Valerio

Commenta

• vabo74
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2003
                            • 5534
                            • 39
                            • 0
                            • Send PM

per l'ultima frase.. la prendo come un insulto intellettuale
                            e pure falsa
                            perché se prendo un bambino di 7 anni (nn vorrei ti riferissi per similitudine a venon4, nel tuo esempio) nn glieli spiego ma lo faccio divertire..
                            ad uno dell'iSEF nn gli direi le cavolate che emeriti professori di scienze motorie affermano sul PC (ovvero che bastano 40 kg per allenarsi.. sentito detto da una testimonianza di uno che ha partecipato ad un super corso di preparatore atletico per la pallavolo dal costo di 2.000 €)

la tua affermazione denota dei pregiudizi nei miei confronti
                            nn sono così affatto
                            chi mi conosce sa che so distinguere le situazioni
                            ma siamo in un forum

e come vedi, chi si pone gentilmente offro il mio aiuto
                            chui nn mi pone gli ricordo quanto sia stupido e ignorante (venon4 nel mio esempio)
                            Valerio

Commenta

• Venom4
                              Inattivo
                              • Apr 2005
                              • 2668
                              • 63
                              • 57
                              • Roma
                              • Send PM

io ho una mentalità diversa
                              se nn mi provochi stai certo che discuto con toni pacifici
                              non l'hai mai fatto(o se lo hai fatto lo hai fatto in poche occasioni)........e la mia provocazione(se così le puoi definire) è dovuta al fatto che hai dato ragione ad uno che non merita rispetto(masterwallace).

SONO STATO PROVOCATO DA SOCIO che poi si è ritirato (giustamente)
                              E DI CORSA si è agganciato Venon4 senza motivi
                              già il fatto di scrivere il mio nome male è una mancanza di rispetto ........poi io non ti ho affatto provocato....anzi...stavo solo cercando di farti capire che hai detto delle ovvietà(ma ogni volta che ti quoto finisce che o mi provochi tu......oppure alzi i toni.......e se c'è una cosa che non sopporto è l'utente che non riconosce di avere torto o che vuole avere ragione per forza ):"per eccellere in uno sport ti devi fare il mazzo"(e il 95% non se lo fa perchè non può)......fine discussione.

poi, subentra quella mia voglai di litigare sempre però in modo concreto
                              ESPONGO LE COSE
                              su questo siamo quasi uguali ........ma tu non hai discusso....hai semplicemente imposto le tue idee(un pò ci assomigliamo......però io quando ho torto lo ammetto sempre)....è molto diverso:di concreto ti ho fatto una domanda e tu di concreto non mi hai dato nessuna risposta.......giudizio definitivo?Te lo dico io dato che non sai ammettere di avere torto(e il bello eh che dicevi di non volere avere ragione a tutti i costi)........hai detto una cavolata.....e anche se fosse vera(possibilità molto remota)non c'è nessuno che possa testimoniarla e chi lo ha fatto non è da prendere in considerazione per i motivi suddetti in precedenza.
                              Chiusa discussione.

ALLA fine capisco che venon4 nn abbia trascorso felici minuti perché arrivare ad augurare la morte altrui denota il momento di mancamento (diciamo così)
                              la mia era una semplice battuta..........evita adesso il vittimismo per cortesia.

chi si pone gentilmente offro il mio aiuto
                              chui nn mi pone gli ricordo quanto sia stupido e ignorante (venon4 nel mio esempio)
                              ma sei tu questo?

Originariamente Scritto da vabo
                              nooooooooooooooo
                              guarda, nn fare nemmeno sesso e fatti aiutare per mangiare
                              lo sforzo di sollevare le posate stanca..

'na domanda: ma avete mai fatto sport?

NB:consiglio spassionato:cerca di ignorarmi e di non citarmi nei tuoi discorsi altrimenti mi costringi a risponderti e a farti fare nuovamente la figura del pazzo incompreso che dice di volere bene a tutti.

Commenta

• vabo74
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2003
                                • 5534
                                • 39
                                • 0
                                • Send PM

mistifichi i fatti
                                ho citato bosco, CPol, CThib, IKing (parlando di massa, reazioni ormonali..) e l'esperienza di un test fatto in una palestra seria

ho controbattutto con l'esempio del calcio

giri il discorso parlando di battute quando invece l'odio viscerale per quel senso di inferiorità che ti attanaglia ti fa sproloquiare

a zar 1 ho fornito una miriade di info
                                e così con una miriade di gente e viene a dirmi
                                ma sei tu questo?
                                si sono io e pure quello gentile
                                oh, era una battuta la tua..

la retorica nn ti appartiene

poi, volendola tagliare dici che dovrei essere io a nn citarti quando invece ti sei agganciato senza motivo ad un discorso di Socio..
                                e sarei io il provocatore?

bassezza intellettiva ai massimi livelli
                                Valerio

Commenta

Working...
                                X